Sicuro non dipenda da qualche app che hai installato tu? Se hai di questi problemi dovresti provarlo almeno una giornata con le app essenziali che ti servono.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Di recente no,ma da full wipe è dura,il problema inizia a darmelo quando lo metto in carica,quando in teoria và in deepsleep si riavvia
Hai toccato qualcosa nel kernel?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
No i settaggi sono di default,ammetto cje il lavoro di corey su n5 è esemplare ma su 6p le cose sono leggermente diverse,kernel default non uso xposed non uso app cavolate non sono tipo,non lo uso nemmeno più per giocare, deve essere solo modding sviluppo lavoro e svago,i temi su n5 che mi son creato funzionano quì manco ci voglio provare vedi te hihi
Non te la prendere wonder, lo sai che ti voglio bene ormai!
Però lasciati anche dire che hai ogni volta tantissimi problemi (a volte anche strani) che agli altri spesso e volentieri non capitano.
Prendiamo per esempio l'ultimo..
È risaputo che i DPI creino casini a pacchi. sono stati messi perché molti li volevano ma c'è scritto in tutti i disclaimer di stare attenti.
Tu stesso dici di testare tuoi temi e quant'altro... questo è qualcosa che sì, può portare problemi.
Full wipe non è difficile, è cosa buona giusta se si hanno problemi del genere! bisogna provare la rom stock, a poco a poco rimettere le app e a poco a poco abilitare le feature presenti.
Io ci sono dentro quel gruppo e anche se ultimamente non sembra, ogni giorno si parla di vostre segnalazioni e bug per migliorare giorno per giorno.
Alcune le verifichiamo, le riscontriamo e le correggiamo (ad esempio la prossima rella avrà maggiore compatibilità con un valore dei temi)
Alcune tue, ammetto che dopo avergliele segnalate mi hanno "guardato" come per dire "ma come cavolo è successa.. sta robba"
Altre gradirebbero i logcat perché se no tutto diventa più difficile.
È difficile capire a km di distanza e a naso cosa un utente può averci fatto con quel telefono.
Magari alcuni sono anche veri, ma come facciamo a sgamarli senza un aiuto da parte dell'utente?
Ricordo di un utente a cui abbiamo consigliato 20 volte un clean flash perché aveva errori strani e poi abbiamo "scoperto da noi" che in realtà il clean flash non lo faceva e che dopo averlo finalmente fatto, riabilitava dopo due secondi i DPI.
In conclusione io conosco la tua buona fede, però cerca di venirci incontro..
Non si possono fare miracoli senza sapere cosa si è andato a toccare.
Secondo me su angler molti sono soddisfatti da quanto vedo, difficile pensare che la rom si riavvii ogni volta che va in deep sleep :/
Se hai maggiori info, come al solito riporterò agli altri ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi metto all'opera prima di fare logcat verifico che non ci siano sporcizie mie,partirò da un factory reset per essere sicuro e poi man mano verifico.
Per i temi su n5 vanno a meraviglia e sai benissimo che non ho mai avuto problemi,su angler ogni tanto ho questi problemi,ma se devo essere sincero sembra più delicato che altro...
Erano le gapps in specifico sia con le open del 25 maggio che con le banks del 30 maggio e del 3 giugno,insomma ho ancora problemi strani al playservice e un app in conflitto(yahoo mail) ma il resto sembra essete tornato apposto
Millestone di Giugno disponibile xd
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Si è sparito chromium fabi!:(((
Metti chrome e passa il dolore :(
Speriamo che cambieremo scelta in futuro.. purtroppo le riproduzioni video su chromiun erano inaccettabili
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi scrivo perchè non riesco più a capirne nulla.
Ho rifatto il factory reset ho riflasshato l'ultima rella di screwd quella del 28 giugno ufficile,ho riflasshato le banks gapps e il vendor,controllato md5 e tutto funziona.
Mi ritrovo con il wifi che perde il segnale ogni tanto "cosa che non succedeva".
non si è ancora frezzato fortunatamente,ho solo le app essenziali installate.
essendo appassionato di "final fantasy" ho comprato e installato il 7 che non parte proprio,se tappo su segnala non si smuove nemmeno per creare un log.
ho problemi di surriscaldamento viaggio sempre intorno ai 60 gradi e ogni tanto con whatsapp raggiunge queste temperature."sarà il caldo poi bo"
che dire,lo so che adesso mi prenderò smadonnate da parte di fabi e compari e pm con scritto wonder vai in ferie XD
Ma le sto provando tutte e continuo ad aver problemi.
se preparo il log mi ricrea tutte le linee e poi si blocca....
proverò a cambiare kernel e settarlo in maniera come facevo su n5.
Anzi su n5 non ho mai problemi nemmeno con le ultime exprimental.
Tutti i temi funzionano anche quelli che mi creo,e non raggiunge mai temperature altissime resta sempre dai 40-55 gradi.
a questo punto che mi consigliate?
Ho già fatto la prova con la factory,e non ho nessun tipo di problema,ho rimesso screwd e lasciato tutto di default e ne ho di tutti i colori.
I video li fà a 1080 tranquillamente mentre se li faccio a 4k ogni tanto recca l'audio ma non il video.
Dlin Dlon...
sono passato per darvi un'informazione che vi piacerà molto :)
spoiler!111!!!11
Corey ha ordinato il suo bel nexus 6p e dunque ... seguirà questo device come primario.
Penso che chi proviene da nexus 5, sappia quanto sia buono il suo lavoro e credo che ora ci sarà un rinforzo in più anche per Angler *.*
Altra cosa: Domani notte arriva l'ultima release Marshmallow... dopodichè si aspetterà Android N per screw'd ;)
Ottima notizia! Grazie anche per il tuo lavoro @fabi_92 [emoji8]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Infatti gli ho scritto su g+ finalmente!perchè le differenze si vedono,e parlo per me:)grandee grazie della notizia fabi
Ciao ragazzi volevo segnalare l'uscita della millestone,installata,funziona benissimo...
Provatela con il suo kernel
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
E dopo 2 factory reset sono dell'idea che sia il momento di prendere seriamente la questione vendor,in factory giro i video tranquillamente con la screwd non funziona,una volta fatto il video io sento solo l'audio e l'hardware non ha problemi,in g+ non ho più ricevuto risposta,ho bisogno di riaposte e aiuti perchè non ne posso più
Ciao ragazzi, volevo solo avvisarvi che la distribuzione delle milestone è finito ma qualche experimental e lo sviluppo in attesa di android N non si è fermato.
Se andate su google plus c'è una nuova experimental con per voi con halo e tanto altro.
corey come sapevate possiede ora il vostro dispositivo e il kernel è cambiato... vedete un po' se vi piace e provatela.
N sarà ancora meglio ora che abbiamo una buona base e Corey 😁👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao fabi92 infatti ho visto la nuova experimental e funziona benissimo...l'ho messa con un nuovo kernel compilato con linaro6.1 chiamato Ninjia...
Halo funziona benissimo...
L'ho provata con il kernel di default ma al primo avvio mi spuntava impostato in modalità performance.basta cambiare il governor all'avvio
Cmq tutto va alla grande,come.sempre grazie per il prezioso contributo e buone vacanze
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Siii vá dannatamente bene!!!
Eh dai @fabi_92 ... dicci qualcosina sulla release a N... 😁
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Tutto quello che c'è da sapere è scritto qui: https://plus.google.com/100336007489...ts/VhHnb1uat3o
Per ora c'è tanto da aggiungere e da verificare..
Ma le intenzioni ci sono come sempre e il cantiere è aperto 😊
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Confermati i minor update e il 7.1 si sono accorti del drain anomalo bigG [emoji23]
Nemmeno farlo apposta a parte le vulkan che a quanto stanno i bench sono un pò acerbe
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...459c32c57c.jpg
A quando una build angler della screwd 7:)?
@fabi_92 fap-time!!! [emoji23] [emoji23] speriamo pubblichino presto... [emoji53]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io non l'ho mai provata, è davvero così valida?
Ciao @fabi92 come va?
Volevo chiederti se avevamo novità per questa fantastica rom...quando ci fai provare qualche experimental per il 6p?
Vedo che di là su nexus 5 già c'è qualche rella..xd
grazie anticipatamente tanti saluti!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
heylà, tutto bene 👍
In realtà sono presenti anche qui (tieni conto che è anche il dispositivo primario di corey ormai).. è solo che non me ne occupo io e quindi qui niente test xD
Vedrò di chiedere se posso procurarvene una dai. basta che sia solo a scopo di test senza essere condivisa con nessuno 😄
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ahahah infatti mi ricordavo...tu sei ancora con l'amato nexus 5 che mi manca...ma.devo dire che questo é il degno erede!
Mi ricordo i tempi di KitKat con la mahdi rom e la liquidsmooth e tante altre...
Cmq figurati la base é sempre dragon tc e navbar della dirty?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
dracon tc non credo... siamo ancora con ubertc da quanto vedo. la dui c'è 👍
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Dunque, buone notizie..
Ho una build screwd nougat 3.0 per voi ma vi chiedo cortesemente se mi inviaste un PM.
Motivi di logistica, non penso sia un problema per voi 😀
Ringraziamo Dustin fa parte del della rom
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Penso di essermi innamorato... [emoji7]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...170437e63a.jpg
Unico piccolo neo....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8b2e4a7f2b.jpg
Ricordo i precedenti quando avevo la Cyanogen sull'M7 e Whatsapp (che dopo la prima apertura rimandava questo messaggio) non ne voleva sapere di andare bene.
Per il resto la adoro [emoji16] grazie @fabi_92
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Che sarebbe il PM? Il messaggio privato ?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
allora? come sono queste prime sensazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda, soddisfattissimo. Come consumi siamo nella media o leggermente sotto, ma a questo si rimedia con un kernel alternativo. Molte personalizzazioni. Un bug che ho riscontrato è il colore che si può impostare alla percentuale della batteria in ricarica, al riavvio torna bianco. La modalità notturna funziona bene, tile compreso. Ottima la galleria integrata (che adoro) ma non Chromium che manca ancora nella sincronizzazione...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk