Non ti serve il vendor della Screw'd. Non esiste. Il triangolo giallo ce l'ho anch'io e non compromette nulla... è solo fastidioso. La fotocamera mi funziona perfettamente...
Non ti serve il vendor della Screw'd. Non esiste. Il triangolo giallo ce l'ho anch'io e non compromette nulla... è solo fastidioso. La fotocamera mi funziona perfettamente...
che tipo di triangolo o.o
la bootanimation la vedete bene?
E ti pareva che ti puntavi con la bootanimation uahah....si è uno spettacolo come sempre,ho risolto il problema del vendor facendomi uno zip da flasshare con twrp e ora i problemi non si presentano più,tranne quello dell errore al boot,ma quello sto leggendo su xda è irrilevante,è hawuei che consiglia di bloccare il bootloader per prevenire problemi di qualsiasi natura,ebbene se io provenivo da 8k flasshando quello della factory quindi il m9 ora ho risolto
Memento audere semper
Il triangolo no! Non l'avevo consideratooo!! (Renato Zero dixit)
Il triangolo che esce dopo aver sbloccato il cell, la bootanimation si vede (Si @fabi_92 è bella!) ma non è un problema, è solo un avviso che si può eliminare con un boot.img moddato.
fabi_92 (28-12-15)
È irrilevante quell'errore per anni ero abituato con quello di sammy,ma ho risolto il problema dei vari fc e del vendor lo aggiungo alla guida,e cerco dei zip già pronti
Memento audere semper
Pasqui1978 (28-12-15)
ok raga..
scusatemi ma appena ho sentito triangoli e boot ho pensato fosse un problema di bootanimation che potevo risolvere xD
Pasqui se possibile cerca di non fare più post contemporaneamente che non dovrebbero essere consentiti 👍👍
niente, vi lascio alle vostre cose...
corey oggi è tornato e sta lavorando su quella chicca di cui parlavo in nexus 5... ci siamo quasi![]()
Pasqui1978 (28-12-15),wonderdroid (28-12-15)
Cè modo di modificare il feedback di vibrazione per quando vibra? Quello della tastiera l'ho modificato ma è totalmente diverso da quello di n5
Memento audere semper
Modificare nel senso di abbassarne l'intensità?
Sì, dovresti poterlo fare via kernel tuner.
Uno qualunque. Da Ex Kernel Manager si può fare: ce l'ho io.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
wonderdroid (29-12-15)
Non mi applica le impostazioni
Memento audere semper