Visualizzazione stampabile
-
Ciao, una info, partendo da MM 6.01 stock vado a rootarlo e sbloccare il booloader, dopo vorrei installare come rom primaria la beta di android N e poi rom cutomizzate, e possibile fare questo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
Ciao, una info, partendo da MM 6.01 stock vado a rootarlo e sbloccare il booloader, dopo vorrei installare come rom primaria la beta di android N e poi rom cutomizzate, e possibile fare questo ?
Non puoi avere sul telefono 2 rom basate su vendor diverse, mi spiace.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno,.....
Ho come primaria l'ultima della Resurrection Remix e come secondaria l'ultima Dirty Unicors!
Fin qui tutto bene!
Dopo qualche gorno di utilizzo della secondaria sono tornato alla primaria..... Quest'ultima però non riconosce più lo sblocco di sicurezza! Quindi non vi posso più accedere!
E capitato anche voi?
-
Quote:
alberisca75
Buongiorno,.....
Ho come primaria l'ultima della Resurrection Remix e come secondaria l'ultima Dirty Unicors!
Fin qui tutto bene!
Dopo qualche gorno di utilizzo della secondaria sono tornato alla primaria..... Quest'ultima però non riconosce più lo sblocco di sicurezza! Quindi non vi posso più accedere!
E capitato anche voi?
Sembra tu abbia fatto un ripristino... fai così.
Avvia TWRP. Con il file manager naviga in /root/data/system e cancella il file locksettings.db
Riavvia e prova.
Ricorda che facendo così hai ancora memorizzate le impronte ma non la sequenza.
Vai in impostazioni, sicurezza e alla prima voce "blocco schermo" reimposta la sequenza.
-
@Pasqui1978 hai provato ad installare qualche rom su otg?
-
Quote:
dracul
@
Pasqui1978 hai provato ad installare qualche rom su otg?
Al momento no. Hai qualche dubbio?
-
Quote:
Pasqui1978
Al momento no. Hai qualche dubbio?
Alla fine ho capito, non riuscivo a trovare la rom su twrp una volta installata, poi l'ho trovata. Unica cosa è che non riesco a farla partite
-
Quote:
dracul
Alla fine ho capito, non riuscivo a trovare la rom su twrp una volta installata, poi l'ho trovata. Unica cosa è che non riesco a farla partite
Non mi è mai capitato di installarla esternamente avendo tanto spazio a disposizione... putroppo non saprei da dove partire...
-
Troverò la maniera, ma tu hai il 64 gb?
-
Quote:
dracul
Troverò la maniera, ma tu hai il 64 gb?
Eh sì [emoji12]