Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
La benzo è un ottima rom, complimenti per la scelta
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ora che la Pure è stata ricompilata è molto più performante e fluida, ha pochi settaggi per la personalizzazione (più che sufficienti per me) ed anche il kernel è ottimo. Peccato abbiano voluto abbandonare la CMTE....
-
Quote:
Pasqui1978
Ora che la Pure è stata ricompilata è molto più performante e fluida, ha pochi settaggi per la personalizzazione (più che sufficienti per me) ed anche il kernel è ottimo. Peccato abbiano voluto abbandonare la CMTE....
Se solo desse la possibilità di aggiungere 2 3 tasti a display
-
Ciao a tutti,
tra UberStock ed Xtrafactory quale consigliate e perché?
A me interessa soprattutto stabilità e durata della batteria (anche se so che questo non è più di tanto influenzato dalla ROM). Ho letto della nuova Pure Nexus, com'è messa a batteria?
Tra queste tre quale suggerireste?
-
L extrafactory é una stock alleggerita +adb blocker nulla più
La uberstock aosp leggera con il.display ambiente
La pure nexus é un aosp più medie personalizzazioni che servono.. Molto fluida...il mio consiglio tra le tre é la pure nexus..per le personalizzazioni appunto...
Per la batteria ti consiglio di abbinare un kernel tipo elementalx o franco...anche se sinceramente non l'ho mai provata con il suo kernel.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
L extrafactory é una stock alleggerita +adb blocker nulla più
La uberstock aosp leggera con il.display ambiente
La pure nexus é un aosp più medie personalizzazioni che servono.. Molto fluida...il mio consiglio tra le tre é la pure nexus..per le personalizzazioni appunto...
Per la batteria ti consiglio di abbinare un kernel tipo elementalx o franco...anche se sinceramente non l'ho mai provata con il suo kernel.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Con Franco non mi ci trovo, i governor consumano troppo 😑
-
Quote:
Pasqui1978
Mi sa che la provo...ora sono con la DU ma la batteria scende che è una meraviglia...soprattutto soffre di lag e reboot :(
-
Quote:
Arcturus
Mi sa che la provo...ora sono con la DU ma la batteria scende che è una meraviglia...soprattutto soffre di lag e reboot :(
Può essere un problema di gestione del kernel. Basta cambiare lo scheduler per vedere dei cambiamenti. Prova con Fiops a 512 se è disponibile.
-
Quote:
Pasqui1978
Può essere un problema di gestione del kernel. Basta cambiare lo scheduler per vedere dei cambiamenti. Prova con Fiops a 512 se è disponibile.
Siamo un passo oltre le mie conoscenze/capacità :D
-
Quote:
Arcturus
Siamo un passo oltre le mie conoscenze/capacità :D
Allora, scaricati dal Play Store un kernel manager, Kernel Adiutor è semplice e gratuito.
Lo apri dando i permessi di root e tappi nelle tre linee in alto a sinistra.
Scegli Scheduler.
Ora qui ti viene data una lista tipo questa tappando su scheduler.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...963ed97e10.jpg
Fammi sapere quali hai e poi ti consiglio.
Il read-ahead in basso può stare su 512 kB.
-