Ciao a tutti!
Volevo sostituire la Paranoid con qualcosa di personalizzabile!
Ho visto le features della DU tipo Fling e Pulse...sono una loro esclusiva o si trovano anche altrove?
Grazie!
Ciao a tutti!
Volevo sostituire la Paranoid con qualcosa di personalizzabile!
Ho visto le features della DU tipo Fling e Pulse...sono una loro esclusiva o si trovano anche altrove?
Grazie!
Ciao no le trovi anche su ROM come la screwd,resurrection remix,aosip,aicp e candy six....
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Arcturus (01-07-16)
Con queste features mi viene da dirti la dirty unicorns...in generale ti direi la pure nexus.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Arcturus (01-07-16)
Esatta la prima, se fai wipe internal storage cancelli anche quello, quindi non la fare. La seconda: rimuovere le sicurezze serve SOLO in caso tu voglia fare il backup, se ripristini un backup fatto con le sicurezze al riavvio non riuscirai a sbloccarlo (ma c'è sempre modo di rimediare anche in questo caso).
Una domanda: al primo avvio di TWRP hai dato conferma come in questa immagine?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
esatto, ho consentito di permettere le modifiche, fatto male?
ho appena finito di scaricare la benzo rom pensavo di provare quella come esperimento, che dici? @Pasqui
attualmente la build è MTC19V, penso di non dover flashare la vendor vero?
Ultima modifica di giannicavallero; 01-07-16 alle 17:00
La Benzo è una buona rom, ricordati di scaricare le Gapps. Se non sai dove trovarle vai su opengapps.org e prendi le Arm64 per Android 6.0 versione pico (non usare le full o aroma). Se hai già aggiornato alla patch di giugno o comunque hai già flashato la vendor della MTC19V puoi andare tranquillo, mal che vada ti esce l'errore all'avvio di Android e la puoi flashare tranquillamente anche dopo.
Quindi, in ordine, riavvia in TWRP, fatti un backup che non fa male (senza le sicurezze/pin/impronte) vai su wipe-advanced e fai wipe di tutto tranne internal storage (fallo sempre quando passi da una rom ad un'altra) poi flashi la rom, le Gapps e, se occorre, la vendor.
Riavvia e godi.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
giannicavallero (01-07-16)
Pasqui1978 (01-07-16)