Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
NOOOO!
Non fare nulla di tutto ciò!
Vanno flashati via fastboot da pc...e se non sai di cosa sto parlando, non fare nulla! [emoji1]
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
:laughing::laughing: allora dobbiamo trovare gli zip da flashare con twrp
-
Quote:
giannicavallero
:laughing::laughing: allora dobbiamo trovare gli zip da flashare con twrp
Come ho spiegato qualche post su, io ho usato nexus root toolkit per flashare quei due img ed è semplicissimo
-
Quote:
continua.mente
Come ho spiegato qualche post su, io ho usato nexus root toolkit per flashare quei due img ed è semplicissimo
Stasera installo NRT sul pc nuovo...spero non ci siamo problemi con Windows 10 :)
-
No no tranquillo...é come se lo fleshassi su fastboot...
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Anche se a dire il vero a me la devo prew.2 va con il botloader3.62 e la radio 3.75
-
Quote:
Arcturus
Stasera installo NRT sul pc nuovo...spero non ci siamo problemi con Windows 10 :)
Nessuno, già testato. [emoji6]
-
Quote:
damivig
Anche se a dire il vero a me la devo prew.2 va con il botloader3.62 e la radio 3.75
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Si, ve lo volevo dire.
Il bootloader è rimasto lo stesso...la radio no, ma funziona tutto anche con la 3.75.
-
Quote:
continua.mente
si avevo visto ed ho provato, ma forse ho sbagliato qualcosa, nrt non mi vede il nexus, puoi srivere due parole in più sulla procedura da effettuare? grazie come al solito
-
Quote:
giannicavallero
Quote:
continua.mente
si avevo visto ed ho provato, ma forse ho sbagliato qualcosa, nrt non mi vede il nexus, puoi srivere due parole in più sulla procedura da effettuare? grazie come al solito
Devi istallare i driver Google e poi mettere il Cell in modalità fastboot(dove si legge il botloader)
-
Quote:
Vanhalino
Si, ve lo volevo dire.
Il bootloader è rimasto lo stesso...la radio no, ma funziona tutto anche con la 3.75.
Ok, installato tutto...NRT funziona alla grande!
Purtroppo fino a lunedì ho la reperibilità 24/24 quindi non posso spegnere il cellulare ma da lunedì proverò la nuova Cortex!
Sperando ci sia un kernel decente :D