Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
Con tutte ste rom non ci sto capendo nulla 🤔
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Tutte? Anzi sono poche rispetto a quelle del Nexus 5 e anche del 5x volendo...
Aspetto come una manna dal cielo la paranoid xd
Inviato da Damivig
-
Quote:
damivig
Inviato da Damivig
È il mio primo Nexus, non sono abituato [emoji16]
-
Quote:
Andrea911
Quote:
damivig
Inviato da Damivig
È il mio primo Nexus, non sono abituato [emoji16]
Ahahahaahah tranquillo... il primo ma il miglior Nexus di sempre...i
Inviato da Damivig
-
Quote:
damivig
Ahahahaahah tranquillo... il primo ma il miglior Nexus di sempre...i
Inviato da Damivig
E pure l'ultimo nexus direi. Vedi Andrea e poi muori! [emoji88]
Sgrat Sgrat!
Non ci devo entrare più in questo thread!
Ora mi è partito pallino per la RR!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Ok la hyperstock ha spodestato la
Cortex in prima posizione...
Questa ha anche la navbar dinamica, e tutto il sistema del pixel, inclusi nella rom.
Non ho ancora messo l'elemental x, perché credo, ma potrei sbagliare, che sia quello che da la sensazione di minore fluidità di cui scriveva un ragazzo alcuni post precedenti...
Comunque gran rom anche questa, stabile e velocissima!
Edit, ora c'è anche la Pixelmod,di tupac4u....
Ok proviamo:)
-
Quote:
continua.mente
Io avevo avuto una impressione analoga appena messa la rom, tanto che pensavo fosse colpa del dirty flash.
Questo però prima di mettere le mod.
Ora però non ho più notato nessun tipo di lag, né con kernel stock né con l'elemental 4.00
Son davvero felice della combinazione che ho ora e del fatto che aggiornando di prev in prev non devo più fare wipe.
Mi ero stufato di dover reimpostare ogni volta tutto, specie perché ad ogni ripristino devo configurare da zero il gear fit 2.
Ciao, aggiornato anche io bootloader e radio con NRT, tutto liscio, ora sono con cortex 2.1 e kernel stock, mi sa che ora provo 'sta Hyperstock.
Forse ho capito male cosa hai scritto "aggiornando da prev in prev non fai più wipe", tipo se passo da cortex a hyperstock faccio una installazione sporca? sarebbe bello, tutte le volte reimpostare tutto è una vera rottura.
-
ok messa, la pixelmod di tupac4u...vediamo oggi come va..
piccola chicca, la bootanimation google presenta un corto ,piacevole ed elegante suono, dettagli che però fanno la differenza:)
-
Quote:
giannicavallero
Ciao, aggiornato anche io bootloader e radio con NRT, tutto liscio, ora sono con cortex 2.1 e kernel stock, mi sa che ora provo 'sta Hyperstock.
Forse ho capito male cosa hai scritto "aggiornando da prev in prev non fai più wipe", tipo se passo da cortex a hyperstock faccio una installazione sporca? sarebbe bello, tutte le volte reimpostare tutto è una vera rottura.
Il flash sporco lo faccio tra le versioni della cortex.
Se dalla cortex decidi di passare alla hyper temo che il flash pulito sua d'obbligo.
Io anche per questo non la voglio provare perché per l'idea che mi son fatto, le rom basate sulla dev prev 2 son tutte uguali e le uniche differenze son le mod che alcune già integrano ma se le si flasha a parte si ottiene lo stesso risultato!
-
Ragazzi dovete provare la nuova RR Remix...la prima build...stabilissima...nessun crash o reboot messa con il nuovo kylo...ROM fantastica...graficamente fatta benissimo...e molto molto fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ragazzi dovete provare la nuova RR Remix...la prima build...stabilissima...nessun crash o reboot messa con il nuovo kylo...ROM fantastica...graficamente fatta benissimo...e molto molto fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ha le mod del pixel, tipo l'animazione del tasto home o la navbar dinamica?