Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Il noop può essere migliore, bfq e cfq sicuramente ma a discapito dei consumi.
Torna nel menù di selezione in alto a sinistra e ora scegli CPU.
Scorri giù e dimmi cosa vedi impostato sui due Governor (ce n'è uno per core).
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Il noop può essere migliore, bfq e cfq sicuramente ma a discapito dei consumi.
Torna nel menù di selezione in alto a sinistra e ora scegli CPU.
Scorri giù e dimmi cosa vedi impostato sui due Governor (ce n'è uno per core).
Interactive
-
Quote:
Arcturus
Interactive
Allora è proprio il kernel da cambiare.
O flashi un altro buon kernel (prima disinstalla Kernel Adiutor poi lo reistalli dopo il flash) tipo AK o Kylo (ho appena flashato l'ultima release, vedremo) oppure cambi direttamente rom.
Ma se ti piace l'interfaccia della DU ti consiglio il flash di un nuovo kernel.
-
Quote:
Pasqui1978
Allora è proprio il kernel da cambiare.
O flashi un altro buon kernel (prima disinstalla Kernel Adiutor poi lo reistalli dopo il flash) tipo AK o Kylo (ho appena flashato l'ultima release, vedremo) oppure cambi direttamente rom.
Ma se ti piace l'interfaccia della DU ti consiglio il flash di un nuovo kernel.
La DU la volevo provare per le mille personalizzazioni...mi sono reso conto che la maggior parte di queste sono inutili.
Mi sono trovato bene con la Pure e la Paranoid...mi sa che ci torno ;)
-
Generalmente io utilizzo row oppure fiops mi sembrano quelli più parsimoniosi...associati al governor interactive.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Generalmente io utilizzo row oppure fiops mi sembrano quelli più parsimoniosi...associati al governor interactive.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Si @damivig ma non tutti i kernel gestiscono le frequenze allo stesso modo. È comunque strano che ci siano dei lag con quelle impostazioni...
-
Anche perché io attualmente ho installata la ultima weeklies della DU con l'ultimo elementalx e non ho alcun riavvio e nessun lag, a meno di non aver proprio un milione di App aperte
-
Quote:
dracul
Anche perché io attualmente ho installata la ultima weeklies della DU con l'ultimo elementalx e non ho alcun riavvio e nessun lag, a meno di non aver proprio un milione di App aperte
Appunto, non hai il kernel stock della DU.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Si @
damivig ma non tutti i kernel gestiscono le frequenze allo stesso modo. È comunque strano che ci siano dei lag con quelle impostazioni...
Si infatti... Concordo
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
sto usando la Benzo ed in effetti, come da vostri giudizi, mi sembra funzionare bene, ora comunque vorrei provare anche Pure Nexus, due curiosità:
- la Benzo dovrebbe avere gli aggiornamenti OTA ma se provo a usare l'apposita app mi dice: errore url - consulta lo sviluppatore della rom. E' normale o devo aggiustare qualcosa?
- tra i files da scaricare per l'installazione della Pure Nexus c'è "FiFix_GoogleDialer_0203" è da flashare obbligatoriamente o si tratta di un "qualcosa in più"?
Buona giornata