Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
eh ma io.....sono malato!! se vedo uno scatto mi inchezzo ahahah
ps domanda veloce, se faccio una bella puliza anche con wipe inernal storage, non perdo la rom installato giusto? nel senso che il telefono riparte con l'ultima rom che ho sopra ma senza dati ne file salvati...no?
perchè dopo 4 o 5 rom provate, credo sia meglio far pulizia, e pulire tutto....
Domanda interessante, anche io ho quella curiosità li e mi piacerebbe fare una bella pulizia, ergo, ma è solo per capire meglio, se facessi un wipe dell'internal storage la rom rimane installata ed anche i dati e le impostazioni delle app e fesserie varie?
-
Raga, m'avete fatto venire voglia!
Insomma la Weta e la stock+ sembrano valide?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
secondo me ad ora su stock la piu perfomante, in accoppiata al kernel elementalx, è la stock +, la weta ottime personalizzazioni ma mi scatticchia nello scrolling
su aosp la piu fluida invece la octo , per ora, ma solo su nougat dato che non ho voglia di provare rom su MM , quindi attendo che escano altre bimbe da flashare ahahah
-
Quote:
Vanhalino
Io ho la Weta con kernel ninja e la trovo tanto valida da non contare di mollarla a breve.
Certo le sue implementazioni audio disorientano un po all'inizio perché con dolby atmos attivo tocca tenere l'audio di sistema basso per non sobbalzare troppo..
-
Aggiornata stock+ e rimesso ninja kernel, mi trovo benissimo
-
Quote:
Andrea911
Aggiornata stock+ e rimesso ninja kernel, mi trovo benissimo
Sulla stock+ versione "vecchia" ho due problemini la fotocamera che al primo avvio si chiude dando errore e il bluetooth che non si collega al vivavoce bluetooth della macchina, questa nuova versione ha qualche miglioramento?
-
Quote:
yunkel
Sulla stock+ versione "vecchia" ho due problemini la fotocamera che al primo avvio si chiude dando errore e il bluetooth che non si collega al vivavoce bluetooth della macchina, questa nuova versione ha qualche miglioramento?
Mi sembra uguale alla precedente, la fotocamera a me non si chiude e non ho modo di collegarlo al vivavoce dell'auto quindi non posso provare
-
Quote:
Andrea911
Mi sembra uguale alla precedente, la fotocamera a me non si chiude e non ho modo di collegarlo al vivavoce dell'auto quindi non posso provare
l'importante è che abbia mantenuto la stabilità generale! che differenze ha rispetto a prima?
-
Quote:
yunkel
l'importante è che abbia mantenuto la stabilità generale! che differenze ha rispetto a prima?
non noto modifiche , credo sia solo un'aggiornamento della patch di sicurezza di ottobre;)
PS NESSUNO usa la BEnzo?
hanno aggiornato anche questa, ma non capisco se sia una buona rom o meno
-
Messa la weta di ottobre più elemental x 3.06 ottima combo la consiglio...trovo la nuova stock più fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Messa la weta di ottobre più elemental x 3.06 ottima combo la consiglio...trovo la nuova stock più fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
prova la octo, a fluidità secondo me è la n1, direi "fluente" come rom ;)
allora sta purenexus ce la fa ad uscire? su xda pare che il gthub o come si dice si stato aperto di nuovo...
-
La pure non uscirà mai [emoji23] [emoji23] stock + molto fluida, vorrei provare comunque una rom con più personalizzazioni (il banale indicatore di batteria residua accanto all'icona sarebbe gradito nella stock), aspetterò la pure
-
Ragazzi ma Substratum lo posso mettere anche sulla stock?
Funziona?
-
Quote:
bonusax
prova la octo, a fluidità secondo me è la n1, direi "fluente" come rom ;)
allora sta purenexus ce la fa ad uscire? su xda pare che il gthub o come si dice si stato aperto di nuovo...
Vale la pena passare da Weta 9 alla octo?
Con il Kernel ninja non noto lag.. Forse solo un secondo di attesa quando apro WhatsApp dopo averlo chiuso..
-
Quote:
Vanhalino
Ragazzi ma Substratum lo posso mettere anche sulla stock?
Funziona?
Si.
Edit: Per essere più preciso, Sony OMS è parte integrante del codice AOSP, quindi anche nella stock.
-
Quote:
continua.mente
Vale la pena passare da Weta 9 alla octo?
Con il Kernel ninja non noto lag.. Forse solo un secondo di attesa quando apro WhatsApp dopo averlo chiuso..
a fluidità secondo me si, davvero non tanto ad aprire le app ma ha uno scrolling diverso, molto piu "burroso":laughing:
ho visto che è uscita anche la Simpleaosp, molto molto base come rom...non so se provarla, alla fine non ha nulla di diverso dalla stock!
-
Quote:
bonusax
a fluidità secondo me si, davvero non tanto ad aprire le app ma ha uno scrolling diverso, molto piu "burroso":laughing:
ho visto che è uscita anche la Simpleaosp, molto molto base come rom...non so se provarla, alla fine non ha nulla di diverso dalla stock!
Ormai c'è poco da provare su N...siamo ai livelli della stock
-
Ragazzi, volessi tornare a MM cosa mi consigliate?
-
Quote:
Arcturus
Paranoid android\Pure Nexus.
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Vengo proprio da quelle :D
Qualcosa di più personalizzabile?
-
Dirty Unicors
-
Quote:
Arcturus
Pure o Screw'd. Questo perché non amo quelle su base Cyano, poi sono stabili e personalizzabili.
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Vengo proprio da quelle :D
Qualcosa di più personalizzabile?
In alternativa a quelle che hanno detto i ragazzi ti propongo altre due ROM stabili con una miriade di personalizzazioni...
Una é la resurrection remix che é molto fluida e stabile....
E l'altra é l'Aosip....
Entrambe validissime la seconda un pelino più fluida della prima...ma con meno personalizzazioni.
-
Domanda su titaniun visto che se ne era parlato: devo fare prima il ripristino delle app di Google e poi il ripristino da Titanium o basta il ripristino e mi scarica le app lui?
-
IL creatore della Pure, ha detto che di sicuro questo weekend farà uscire l'update!
tocco ferro, sperando sia la volta buona, perchè voglio davvero provarla per bene!
-
Quote:
bonusax
IL creatore della Pure, ha detto che di sicuro questo weekend farà uscire l'update!
tocco ferro, sperando sia la volta buona, perchè voglio davvero provarla per bene!
Ecco, volevo cambiare Rom e puntuale arriva l'annuncio del venerdì! :D
-
Quote:
bonusax
Io se non vedo, non ci credo.
Gli annunci della Pure ormai assomigliano tanto alle promesse dei politici [emoji2].
Per Nexus 5 spesso uscivano rom basate su quelle di altri dispositivi, tipo la miui degli xiaomi, la flyme dei Meizu e addirittura mi pare la rom degli OnePlus.
Per io nostro 6P non c'è nulla per noi?
-
Quote:
continua.mente
Io se non vedo, non ci credo.
Gli annunci della Pure ormai assomigliano tanto alle promesse dei politici [emoji2].
Per Nexus 5 spesso uscivano rom basate su quelle di altri dispositivi, tipo la miui degli xiaomi, la flyme dei Meizu e addirittura mi pare la rom degli OnePlus.
Per io nostro 6P non c'è nulla per noi?
nella sezione "generale" su xda, c'è una versione della miui8 su marshmallow per il nexus 6p ( porting mi pare) che funziona bene ma non ha root ancora, o almeno dall'OP fra i bug è scritta questa mancanza,
Bei tempi quelli del NEXUS 5, cambiavo rom ogni due giorni ahahahah
la miui era la mia preferita, stupenda
-
Quote:
bonusax
nella sezione "generale" su xda, c'è una versione della miui8 su marshmallow per il nexus 6p ( porting mi pare) che funziona bene ma non ha root ancora, o almeno dall'OP fra i bug è scritta questa mancanza,
Bei tempi quelli del NEXUS 5, cambiavo rom ogni due giorni ahahahah
la miui era la mia preferita, stupenda
Mi pareva di aver letto che non fosse sufficientemente stabile per l'uso giornaliero.. Possibile?
-
Quote:
continua.mente
Mi pareva di aver letto che non fosse sufficientemente stabile per l'uso giornaliero.. Possibile?
si diciamo che secondo me non è utilizzabile come rom da tutti i giorni:smoke:
-
News dalla Pure?
-
Quote:
continua.mente
News dalla Pure?
nulla, sto monitorando...
-
Quote:
bonusax
nulla, sto monitorando...
Se non esce stasera possiamo andare tranquilli :D
-
Ho una domanda: vorrei mettere l'elemental X sulla stock+ ma ho già il ninja kernel e, nel post dell'elemental X, vi è raccomandato di non flashare il kernel su altri custom kernel. Come posso fare? Devo riflashare la rom stock + senza wipe di alcun tipo?
-
Quote:
Andrea911
Ho una domanda: vorrei mettere l'elemental X sulla stock+ ma ho già il ninja kernel e, nel post dell'elemental X, vi è raccomandato di non flashare il kernel su altri custom kernel. Come posso fare? Devo riflashare la rom stock + senza wipe di alcun tipo?
fai un dalvik e cache e poi riflashi la rom ;)
-
Secondo voi perché il mio telefono non lavora alla frequenza più bassa, ma quella successiva? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...957a95f230.jpg
-
Sperando di fare cosa gradita, vi posto questa review della rom SAOSP.
Ho scoperto questo Mike quando avevo il Nexus 6 e fa dei video davvero belli e chiari tanto che molti sviluppatori postano i suoi video nei loro thread per mostrare le loro rom!
https://youtu.be/ajpfkAA0YTc
-
Quote:
continua.mente
Sperando di fare cosa gradita, vi posto questa review della rom SAOSP.
Ho scoperto questo Mike quando avevo il Nexus 6 e fa dei video davvero belli e chiari tanto che molti sviluppatori postano i suoi video nei loro thread per mostrare le loro rom!
https://youtu.be/ajpfkAA0YTc
su xda a giorni dovrebbe uscire anche al versione nougat della sinlessrom...
io voglio provare sta benedetta pure invece ahahahahahah
-
Quote:
bonusax
su xda a giorni dovrebbe uscire anche al versione nougat della sinlessrom...
io voglio provare sta benedetta pure invece ahahahahahah
Vai tranquillo, anche questa settimana ci hanno fatto un buono!
Edit;
Ultimo aggiornamento parla di domenica pomeriggio.
-
Quote:
Arcturus
Vai tranquillo, anche questa settimana ci hanno fatto un buono!
Edit;
Ultimo aggiornamento parla di domenica pomeriggio.
si ho letto anche io! speriamo!
vediamo con il uso orario a che ora sarà da noi aahahah:frustate: