Io vorrei cambiare i tasti della navbar ma substratum mi ha fatto vedere l'avviso di possibile bootloop, qualcuno ci ha già provato? 😁
Visualizzazione stampabile
Io vorrei cambiare i tasti della navbar ma substratum mi ha fatto vedere l'avviso di possibile bootloop, qualcuno ci ha già provato? 😁
Nella descrizione dell'app è scritto di non usarlo sulla 7.1 fino ad ulteriori aggiornamenti, penso che anche loro aspettino la release ufficiale che secondo diverse fonti dovrebbe essere rilasciata lunedì prossimo
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Magari funziona ma potrebbe causare problemi e non so se ti darebbero supporto
E' dovuto a dei permessi mancanti nel manifest del package installer:
https://github.com/ezio84/pnmod-n_pa...r/commits/oms7
(ultimi due commit).
Siete tutti in attesa della 7.1, eh?! [emoji23]
Sembrate un branco di casalinghe represse in astinenza da flash! [emoji23]
Anche io aspetto serenamente Ezio adagiato tra il cuscino della cortex 2.1 e del kernel elemental =)
Son così felice di aver comprato questo nexus.. A distanza di mesi son ancora lì che spesso me lo guardo e me lo coccolo con gli occhi!
Domani arriva anche la cover nuova che gli ho voluto regalare per Natale!
Anche io sono davvero contento, ho venduto il p9 e preso questo per sfizio, e non mi ha deluso!
Mi piace davvero tanto al tatto, infatti lo uso senza cover ma solo in vetro temperato...
Non avete idea dell'attenzione che devo fare ogni volta che lo prendo ahahah
Inoltre sono curioso, fra poco arriva ad un mio amico un op3t, e partiranno subito sfide di fotocamera e fluidità:)