Ora sono con pixelmod basata sulla dp 2 + kernel stock e faccio dalle 4 alle 5 ore di schermo, se volessi aggiungere un kernel per poter aumentare l'audio in cuffia c'è solo l'elemental x?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ora sono con pixelmod basata sulla dp 2 + kernel stock e faccio dalle 4 alle 5 ore di schermo, se volessi aggiungere un kernel per poter aumentare l'audio in cuffia c'è solo l'elemental x?
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
http://forum.xda-developers.com/nexu...xeded-t3372600
Per viper, non saprei
Huawei Nexus 6P
Qualcosa del genere ti può essere utile?
Pensi sia meglio questa stock+ rispetto alla cortex 2.1?
http://forum.xda-developers.com/nexu...m14-1-t3509058
Ultima modifica di continua.mente; 01-12-16 alle 14:49
È il telefono che ho tenuto di più in assoluto.
Ne sono ancora oggi estremamente soddisfatto.
Così come sono convinto che sia ancora il miglior dispositivo android sul mercato, se si esclude il Pixel, chiaramente.
Credo lo darò via solo quando potrò acquistare il Pixel XL ad un prezzo umano (399 sarebbe perfetto...).
Ma se ne parlerà fra molti mesi, credo...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (02-12-16)
Col mio vecchio moto x play facevo anche 8 ore di SOT, idem con il p9 lite. Ogni tanto mi viene voglia di puntare su altro ma poi penso alla possibilità di modding e aggiornamenti e rimango sul nexus
Huawei Nexus 6P
Il p9 lite lo avevo puntato per dare via questo, capitalizzare un centinaio di euro, e attendere Pixel sotto il muro dei 400 euro...
Ma i tempi sarebbero comunque lunghi, e secondo me il gioco non vale dopotutto la candela.
Sono comunque passato al Flash Kernel su dp2.
L'ElementalX andava bene e non mi ha mai dato problemi di sorta, ma ho trovato il telefono leggermente più laggheggiante...
Vediamo come va questo Flash.
Arcturus (02-12-16)