Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Il p9 lite lo avevo puntato per dare via questo, capitalizzare un centinaio di euro, e attendere Pixel sotto il muro dei 400 euro...
Ma i tempi sarebbero comunque lunghi, e secondo me il gioco non vale dopotutto la candela.
Sono comunque passato al Flash Kernel su dp2.
L'ElementalX andava bene e non mi ha mai dato problemi di sorta, ma ho trovato il telefono leggermente più laggheggiante...
Vediamo come va questo Flash.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Io sono sempre sulla Cortex ma per usare al massimo le funzioni del pixel dovresti viaggiare con geolocalizzatore attivo come tutte le altre funzioni di Google.
Il problema è che la batteria scende come se non ci fosse un domani...
Quasi quasi torno alla ABC...più nova Launcher 5.0!
-
Ma voi Google now lo usate?
Secondo voi è normale che il telefono stia più a 633 che non a 384?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0293bb26c.jpg
-
Quote:
Vanhalino
Il p9 lite lo avevo puntato per dare via questo, capitalizzare un centinaio di euro, e attendere Pixel sotto il muro dei 400 euro...
Ma i tempi sarebbero comunque lunghi, e secondo me il gioco non vale dopotutto la candela.
Sono comunque passato al Flash Kernel su dp2.
L'ElementalX andava bene e non mi ha mai dato problemi di sorta, ma ho trovato il telefono leggermente più laggheggiante...
Vediamo come va questo Flash.
Facci sapere come va:)
-
Alla fine ho messo la ABC+FrancoKernel e Nova Launcher 5.0 beta...per ora funziona tutto alla grande!
Con il 10% di batteria ho fatto 40 minuti di schermo...in wifi ovviamente! :laughing:
-
Quote:
Arcturus
Alla fine ho messo la ABC+FrancoKernel e Nova Launcher 5.0 beta...per ora funziona tutto alla grande!
Con il 10% di batteria ho fatto 40 minuti di schermo...in wifi ovviamente! :laughing:
Abc è sempre su 7.0?
Perché non riesco più a rinunciare alla 7.1.1 e al mio pixel:)
-
Quote:
bonusax
Abc è sempre su 7.0?
Perché non riesco più a rinunciare alla 7.1.1 e al mio pixel:)
Si 7.0!
Io aspetto la ABC 7.1 per godermi al massimo il pixel :D
-
Ma voi questi bug che lamenta questo fenomeno li avete mai riscontrati sul vostro 6P?!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5814d3fadf.jpg
-
La cartella per ogni foto si, chiaramente cartella vuota
-
Io la cartella e il sensore più lento rispetto a MM, il resto no, considerato che massimo massimo ho fatto 5 ore di schermo su MM, non ho perso quasi nulla
WiFi uguale a prima
Colori slavati per nulla
BT funziona perfettamente
Sintetizzatore interfaccia di sistema non so che difetto sarebbe
-
Ragazzi, mi vergogno come una scimmia.
Ho fatto una maialata delle mie.
Ho flashtato la MMB29V e sono tornato alla Cataclysm con MM 6.0.1.
Obiettivamente: era un altro telefono...
Niente lagghettini da animazione estrema. Batteria grandiosa. Reattività fulminea.
Secondo me Google sa intortarci per bene...
Un po'come Apple.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk