Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannicavallero
Ciao a tutti
sto usando la Benzo ed in effetti, come da vostri giudizi, mi sembra funzionare bene, ora comunque vorrei provare anche Pure Nexus, due curiosità:
- la Benzo dovrebbe avere gli aggiornamenti OTA ma se provo a usare l'apposita app mi dice: errore url - consulta lo sviluppatore della rom. E' normale o devo aggiustare qualcosa?
- tra i files da scaricare per l'installazione della Pure Nexus c'è "FiFix_GoogleDialer_0203" è da flashare obbligatoriamente o si tratta di un "qualcosa in più"?
Buona giornata
Riguardo alla prima domanda, fino a due aggiornamenti fa il via ota andava, credo ci sia qualche errore ma prova a dare un occhio alla pagina su xda.
Per la seconda, il dialer non l'avevo installato, ma se ricordo bene dovrebbe essere un fix per gli statunitensi
Edit
Ecco il post su xda dello sviluppatore
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dracul
Riguardo alla prima domanda, fino a due aggiornamenti fa il via ota andava, credo ci sia qualche errore ma prova a dare un occhio alla pagina su xda.
Per la seconda, il dialer non l'avevo installato, ma se ricordo bene dovrebbe essere un fix per gli statunitensi
Edit
Ecco il post su xda dello sviluppatore
Boh da quando l'ho installato mi da quel messaggio, comunque tanto voglio provare la Pure poi magari tornando a Benzo va a posto e se persevera chiedo aiuto, con l'inglese non è che me la cavo benissimo.
comunque grazie
-
Ragazzi ho installato poco fa questa ROM...
Dovete utilizzare il vendor della ROM perché é un file image non zip...devo dire che monta il miglior kernel sulla piazza...ha tutte le funzionalità che ci sono...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Raga questa build di luglio...va che é una meraviglia fluidissima...siamo ai livelli della pure nexus e della chroma,con una miriade di personalizzazioni in più ...
-
Quote:
damivig
Ragazzi ho installato poco fa questa ROM...
Dovete utilizzare il vendor della ROM perché é un file image non zip...devo dire che monta il miglior kernel sulla piazza...ha tutte le funzionalità che ci sono...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Di che rom parli?
-
Ecco, almeno dicci il nome 😂 comunque per domani è prevista la Pure di Luglio con molti bugfix e aggiunte. Tradotta quasi interamente.
-
Quote:
Pasqui1978
Ecco, almeno dicci il nome 😂 comunque per domani è prevista la Pure di Luglio con molti bugfix e aggiunte. Tradotta quasi interamente.
Ottimo! Volevo flasharla adesso, a sto punto aspetto!
-
Quote:
Pasqui1978
Facci sapere se aggiungono personalizzazioni 😊
-
Allora ragazzi é fuori la official di luglio della dirty Unicorns ,della chroma e della Benzo...
Provata Chroma e Benzo...ottime entrambe,come dicevo sopra mi é sembrata più fluida la Benzo...
Sono usciti pure i nuovi kernel franco elemental x...
Provato franco fluido ma un disastro in batteria...adesso installo la dirty +elementalx...
Per cui per adesso propongo tre combo..
Pure nexus +elemental x(anche se adesso stanno facendo un rebase anche del kernel con molte funzionalità ed é un ottimo team di sviluppo)
Dirty unicorns +elemental x
Benzo con il suo kernel...
Anche se molto energivoro credo che sia il più ricco di funzionalità.
Aspetto l'Aosip,la screwd e soprattutto la paranoid e la Slim
-
Ma la dirty comprende già il vendor? Finora l'ho sempre scaricato e flashato, ma effettivamente la pagina su xda non lo menziona