Visualizzazione stampabile
-
Ottimo grazie ragazzi, essendo già sulla rom di tupac4u basata sulla dev prev2 quasi quasi stasera provo la hyperstock..
La miui8 mi sta tentando tantissimo, ma mi sono davvero affezionato all'interfaccia pixel e mi spiace lasciarla...
PS quindi qualcuno afferma che stare stock+ aggiunta della mod pixelmod è meglio che flashare una rom a livello di prestazioni e fluidità... Dovrei provare!!
Pps io uso il flash kernel con governor blueactive..
Molto molto molto fluido!
-
Possibile che avendo root e recovery modificata, ma non xposed, non esista un modo per non avere le pubblicità su youtube?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Possibile che avendo root e recovery modificata, ma non xposed, non esista un modo per non avere le pubblicità su youtube?
Serve exposed ed in particolare un modulo chiamato YouTube adaway o qualcosa di simile. Tieni presente che l'ultima volta che l'ho usato è stato parecchio tempo fa.
-
Quote:
umberto1978
Serve exposed ed in particolare un modulo chiamato YouTube adaway o qualcosa di simile. Tieni presente che l'ultima volta che l'ho usato è stato parecchio tempo fa.
Usavo anche io quel modulo ed andava da dio.
Purtroppo xposed non è compatibile con Android N e da qualche mese quindi son tornato a sorbirmi le pubblicità.
Mi sembra assurdo che non ci siano altri modi per aggirare la pubblicità su youtube
-
È uscita la Cortex 3.0 basata sul 7.1.1!
C'è da aggiornare Radio e Bootloader...
-
Quote:
bonusax
Ottimo grazie ragazzi, essendo già sulla rom di tupac4u basata sulla dev prev2 quasi quasi stasera provo la hyperstock..
La miui8 mi sta tentando tantissimo, ma mi sono davvero affezionato all'interfaccia pixel e mi spiace lasciarla...
PS quindi qualcuno afferma che stare stock+ aggiunta della mod pixelmod è meglio che flashare una rom a livello di prestazioni e fluidità... Dovrei provare!!
Pps io uso il flash kernel con governor blueactive..
Molto molto molto fluido!
Ho messo ora il blu_active anche io...
Madonna! 😂😂😂
Va come una furia! 😂
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi per mettere la Cortex 3.0 devo per forza brasare tutto o posso fare solo wipe cache e dalvik avendo su la 2.1 basata sulla dev prev 2?
Quanto a radio e bootloader, credo di averli già aggiornati, no?
-
Se passassi da una 2.1 a una 2.2 ci potrebbe stare il dirty flash, ma passare a una 3.0 io piallerei tutto (non l'internal storage ovviamente).
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ho messo ora il blu_active anche io...
Madonna! 😂😂😂
Va come una furia! 😂
Si devo dire che questo governor viaggia davvero bene!!
Allora ragazzi, che state usando?
Io per ora sono con la rom di tupac4u, sto cavolo di pixel mi ha drogato:laughing:
Non riesco più a tornare indietro!
-
Io sono Stock+Pixel Mod+Flash Kernel.
Estremamente soddisfatto.