Visualizzazione stampabile
-
Cambiare terminale?apparte che c'è la garanzia...ma ancora non ho visto nei nuovi device quel qualcosa in più ....questo é l ultimo e il miglior nexus di sempre....forse per i pixel che usciranno l anno prossimo,sempre se hanno quel qualcosa in più...detto questo adesso sono più che soddisfatto....mi dispiace solo per il nuovo sistema operativo, che a mio parere continua a non convincermi...siamo ancora alle prime realise ma lo trovo più lento di marhmallow...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Cambiare terminale?apparte che c'è la garanzia...ma ancora non ho visto nei nuovi device quel qualcosa in più ....questo é l ultimo e il miglior nexus di sempre....forse per i pixel che usciranno l anno prossimo,sempre se hanno quel qualcosa in più...detto questo adesso sono più che soddisfatto....mi dispiace solo per il nuovo sistema operativo, che a mio parere continua a non convincermi...siamo ancora alle prime realise ma lo trovo più lento di marhmallow...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Cambiare termine perché piuttosto che infilarmi nel tunnel dei centri assistenza, se è vera questa storia delle batterie che si degradano velocemente, preferirei venderlo e buttarmi su qualche altro dispositivo..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Cambiare termine perché piuttosto che infilarmi nel tunnel dei centri assistenza, se è vera questa storia delle batterie che si degradano velocemente, preferirei venderlo e buttarmi su qualche altro dispositivo..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo anche io, personalmente però proverei la nuova riparazione di amazon (store da dove l'ho preso)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,volevo segnalare l uscita della ROM Aosip 7.1.1... Davvero fluidissima e piena di personalizzazioni...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
ciao a tutti
qualcuno ha già provato la Dark Rom [ROM][CM14.1][7.1.1_r6] DARK ROM [Pixel feat? | Huawei Nexus 6P
l'ho vista su xda e mi ha incuriosito. @Damvig, puoi mettere un link per questa Aosip? grazie
-
Quote:
giannicavallero
Si io:)
La sto usando ora, completa (pixel style) e a scelta menù impostazioni scuro, che ho subito messo!!
A fluidità mi pare molto "burrosa", sia nello scrolling che nello scorrere le pagine della home.
Consigliata per chi vuole tutto pronto alla prima installazione, senza rinunciare alla fluidità e ad alcune personalizzazioni...
-
Ci sta il test della vigilia 😁
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...063bc85cb1.jpg
-
Niente, sono già tornato alla ABC 😁
-
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, visto che adoro le custom rom personalizzate, adesso mi ritrovo a dover decidere tra resurrection e purenexus, quale preferite in base alle vostre esperienze? oppure ne conoscete altre?
Inoltre, nelle due prima citate, ho visto che non hanno incluse nessuna mod pixel, voi ne montate qualcuna? se si, quale?
Grazie mille!
-
Quote:
dawiax
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, visto che adoro le custom rom personalizzate, adesso mi ritrovo a dover decidere tra resurrection e purenexus, quale preferite in base alle vostre esperienze? oppure ne conoscete altre?
Inoltre, nelle due prima citate, ho visto che non hanno incluse nessuna mod pixel, voi ne montate qualcuna? se si, quale?
Grazie mille!
Prova la ABCrom che è su base Pure, la trovi in rilievo nella sezione modding. La stiamo usando in tanti ed è ottima. La RR personalmente non la digerisco (se non erro è su base Cyanogen).