Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ma la dirty comprende già il vendor? Finora l'ho sempre scaricato e flashato, ma effettivamente la pagina su xda non lo menziona
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Allora vai nella voce weekly e si aprirà una pagina con scritto test weekly e official e lo zip é nella voce official
Il vendor non é compreso nella ROM...ho messo quello della pure va bene e le bank gapps
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Allora vai nella voce weekly e si aprirà una pagina con scritto test weekly e official e lo zip é nella voce official
Il vendor non é compreso nella ROM...ho messo quello della pure va bene e le bank gapps
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ok in pratica come ho sempre fatto [emoji16] ma posso continuare ad usare le Banks scaricate ad aprile?
-
Ma si...secondo me si alla fine aggiornerai solo l app di google in automatico,i servizi di connettività e i google play service
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Nessun problema [emoji4] si, la memoria residua è quella più o meno.
mi consigli una buona rom cmte stabile? la dirty unicorn l'ho provata ma se non sbaglio è stat lei a sballarmi la memoria.
-
Quote:
nemesis360
mi consigli una buona rom cmte stabile? la dirty unicorn l'ho provata ma se non sbaglio è stat lei a sballarmi la memoria.
La Screw'd è ottima e piena di personalizzazioni. La Commotio che è una Caf (non la Vanir) o Cyanogenmod.
-
Comunque vedrete che pian piano andranno sparendo tutte le CMTE e Layer per lasciar posto a Substratum...
-
la screwd l'ho provata ma subito disinstallata perchè la fotocamera non funzionava e non riuscivo nemmenoa chiamare perchè di dava errore l'app del telefono. forse ho sbagliato a mettere il pacchetto delle applicazioni. non so!
-
Quote:
nemesis360
la screwd l'ho provata ma subito disinstallata perchè la fotocamera non funzionava e non riuscivo nemmenoa chiamare perchè di dava errore l'app del telefono. forse ho sbagliato a mettere il pacchetto delle applicazioni. non so!
La Screw'd è sempre in evoluzione, le Milestone sono le stabili e più affidabili.
http://dl.screwdandroid.com/devices/angler/MILESTONE
-
che pacchetto di app devo scaricare? ma sono aggiornabili dal playstore? perchè ho avuto quelle della Dirty unicorn e non lo erano.
-
Quote:
Pasqui1978
Comunque vedrete che pian piano andranno sparendo tutte le CMTE e Layer per lasciar posto a Substratum...
Di cosa parli?