Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Caio ragazzi messa la stock di tupac4u + il nuovo elemental x...Devo dire che ci siamo finalmente un sistema operativo fluidissimo al pari di marshmallow se non di più passi in avanti nella lettura Delle applicazioni...Provare per credere...
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Come va con i consumi?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Caio ragazzi messa la stock di tupac4u + il nuovo elemental x...Devo dire che ci siamo finalmente un sistema operativo fluidissimo al pari di marshmallow se non di più passi in avanti nella lettura Delle applicazioni...Provare per credere...
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Come va con i consumi?
Allora l ho installata da poco...Vi faccio sapere tra domani e dopo domani...Non sembra male...Di sicuro é più fluida...
Inviato dal mio Nexus 6p
-
Quote:
damivig
Allora l ho installata da poco...Vi faccio sapere tra domani e dopo domani...Non sembra male...Di sicuro é più fluida...
Inviato dal mio Nexus 6p
la sto scaricando anche io, ultimamente la stock + elite kernel non mi pare molto performante, la trovo poco reattiva, è veloce si ma non fluente, direi un poco scattosa.
;) proviamo la tua combo ahahha
-
Domani full wipe e la metto con elemental x
-
Quote:
Andrea911
Domani full wipe e la metto con elemental x
Messa ieri sera, con elementalx, e a naso confermo le impressioni del"collega" flashatore:laughing:
Il muoversi fra le pagine della home e lo scrolling sembra più omogeneo, fluido
Inoltre sto provando naked browser, perché Chrome devasta la batteria, e vorrei capire se riesco in questo modo a mitigare la discesa della stessa.
-
Io l'elemental x lo usavo già dato che permette di disabilitare il touchboost
-
Quote:
Andrea911
Io l'elemental x lo usavo già dato che permette di disabilitare il touchboost
Perché lo togli? Non dovrebbe dare maggior reattività?
-
Raga avete provato la build personal del flash kernel? Fantastica ottimo compromesso davvero tra fluidità e batteria...é così come l utilizza lo sviluppatore... Ci sono i gesti attivi e i suoi overcloccati...se non vanno bene potete disabilitarli...ma vi assicuro che é settato di default in modo egregio
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Raga avete provato la build personal del flash kernel? Fantastica ottimo compromesso davvero tra fluidità e batteria...é così come l utilizza lo sviluppatore... Ci sono i gesti attivi e i suoi overcloccati...se non vanno bene potete disabilitarli...ma vi assicuro che é settato di default in modo egregio
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Dove si scarica?
Volevo propri mettere quel kernel
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Dove si scarica?
Volevo propri mettere quel kernel
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk