Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesis360
mi consigli una buona rom cmte stabile? la dirty unicorn l'ho provata ma se non sbaglio è stat lei a sballarmi la memoria.
Quote:
Pasqui1978
La Screw'd è ottima e piena di personalizzazioni. La Commotio che è una Caf (non la Vanir) o Cyanogenmod.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quote:
Pasqui1978
Comunque vedrete che pian piano andranno sparendo tutte le CMTE e Layer per lasciar posto a Substratum...
Quote:
nemesis360
la screwd l'ho provata ma subito disinstallata perchè la fotocamera non funzionava e non riuscivo nemmenoa chiamare perchè di dava errore l'app del telefono. forse ho sbagliato a mettere il pacchetto delle applicazioni. non so!
Quote:
Pasqui1978
Quote:
nemesis360
che pacchetto di app devo scaricare? ma sono aggiornabili dal playstore? perchè ho avuto quelle della Dirty unicorn e non lo erano.
Quote:
dracul
Di cosa parli?
Uniti al thread sui confronti.
Ricordatevi di usare questo thread per domande del genere ;)
-
Quote:
dracul
Di cosa parli?
Di Substratum.
Alcune info in inglese
https://plus.google.com/+SykoPompos/posts/YcmPDJESshB @Promez scusami ma molte volte rispondo senza neanche accorgermi di dove sono 😫
-
Quote:
Pasqui1978
@
Promez scusami ma molte volte rispondo senza neanche accorgermi di dove sono 😫
Lo so tranquillo rotfl mi rivolgo soprattutto a chi pone la domanda
-
Quote:
Promez
Lo so tranquillo rotfl mi rivolgo soprattutto a chi pone la domanda
:'( Scusami Promez ma preso dall'euforia che il mio nexus stava bene ho approfittato troppo di pasqui e gli ho chiesto molte cose fuori topic
-
ciao a tutti
scusate ma ho bisogno di un piccolo aiuto, ho flashato la pure nexus per provarla, tutto bene, questa sera ho flashato l'aggiornamento 20160708 numero build MTC19Z, ora mi chiede giustamente di aggiornare il vendor, al link su xda però un vendor MTC19Z non lo vedo e cercando un po in giro a quel vendor fa riferimento il nexus 5, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
giannicavallero
ciao a tutti
scusate ma ho bisogno di un piccolo aiuto, ho flashato la pure nexus per provarla, tutto bene, questa sera ho flashato l'aggiornamento 20160708 numero build MTC19Z, ora mi chiede giustamente di aggiornare il vendor, al link su xda però un vendor MTC19Z non lo vedo e cercando un po in giro a quel vendor fa riferimento il nexus 5, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
L'ultimo vendor è MTC19X
-
Quote:
dracul
L'ultimo vendor è MTC19X
quindi provo a flashare quello? Pensavo il nome dovesse coincidere esattamente
-
Hai scaricato la rom giusta?
-
penso di si:
pure_nexus_angler-6.0.1-20160708.zip
-
Ti chiedevo perché il codice che hai scritto prima non mi ricordava niente. L'ultimo vendor termina con la x e non con la z