Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo il vostro aiuto. Sapete consigliarlo una ROM con un kernel che mi dia il massimo delle prestazioni? Ho sentito parlare del flash kernel e della sua reattività con determinati settaggi. Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amo
Ragazzi chiedo il vostro aiuto. Sapete consigliarlo una ROM con un kernel che mi dia il massimo delle prestazioni? Ho sentito parlare del flash kernel e della sua reattività con determinati settaggi. Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ce ne sono tante...dipende dalle tue esigenze storicamente le ROM minimali sono quelle più performanti anche se non é detto...
Cmq ti suggerisco ABC rom, pure nexus o octos con il.kernel flash o elemental x
-
Quote:
damivig
Quote:
Amo
Androidiani App
Ce ne sono tante...dipende dalle tue esigenze storicamente le ROM minimali sono quelle più performanti anche se non é detto...
Cmq ti suggerisco ABC rom, pure nexus o octos con il.kernel flash o elemental x
Androidiani App
Mmm ,la pure la escludo visto che l'ho avuta poco tempo fa. Non ho mai provato ne ABC ne Octos,quale mi consigli fra le due? Hanno sostanziali differenze?
-
Quote:
Amo
Mmm ,la pure la escludo visto che l'ho avuta poco tempo fa. Non ho mai provato ne ABC ne Octos,quale mi consigli fra le due? Hanno sostanziali differenze?
Androidiani App
Vai con la ABC
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Va bene grazie,la metto in download. Altri consigli sono sempre ben accetti. Grazie raga :)
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Amo
Androidiani App
Vai con la ABC
Un' ultima domanda. Con l' ABC lascio il kernel stock o flasho il flash kernel?
-
Quote:
Amo
Un' ultima domanda. Con l' ABC lascio il kernel stock o flasho il flash kernel?
Androidiani App
Io suggerirei di provarla un po' con il kernel suo stock e solo nel caso non dovesse soddisfarti, solo in secondo tempo provarne uno nuovo.
-
Secondo me è diventato praticamente inutile flashare un custom kernel sulla ABC ROM...dal momento che @ezio, il nostro sviluppatore italiano, dalle ultimissime build ha integrato un kernel dotato di tutti i tweaks di cui sono normalmente dotati i vari Flash, ElementalX, Kylo Kernel, e compagnia bella.
Preoccupati solo di installare una bella app come Ex Manager e da lì potrai gestire lo stock kernel della ABC come vorrai.
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Secondo me è diventato praticamente inutile flashare un custom kernel sulla ABC ROM...dal momento che @
ezio, il nostro sviluppatore italiano dalle ultimissime build ha integrato un kernel dotato di tutti i tweaks di cui sono normalmente dotati i vari Flash, ElementalX, Kylo Kernel, e compagnia bella.
Preoccupati solo di installare una bella app come Ex Manager e da lì potrai gestire lo stock kernel della ABC come vorrai.
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
Grazie,non lo sapevo questo. Vorrà dire che farò sul kernel stock i settaggi che avrei dovuto fare sul flash kernel. :)
-
Non te ne pentirai! 😉
Per qualunque cosa, chiedi pure sul topic dedicato alla ABC. ☺
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App