Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Avete letto del rilascio della beta di Android 7.1.2?
Il 6P però per il momento è fuori, a differenza del 5X
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si.. Ho letto...ma verrà rilasciato...spero un una base più fluida rispetto a questa e in un battery drain minore del sistema operativo,se no davvero rimetto la paranoid di marshmallow e via...cmq adesso sto provando la resurrection remix + elemental x e devo dire che é fluida come le altre...tanto vale tengo questa perché davvero ha qualsiasi personalizzazione...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ho letto anche i lavori per xposed procedono così a rilento da non procedere per cui mi chiedo: non potendo usare il modulo che permetteva di eliminare la pubblicità su YouTube, esiste qualche trucchetto su Android N per rimuoverla del tutto?
E poi: esistono per caso rom su base MM che però abbiano una interfaccia grafica in stile Android N e meglio ancora con una veste grafica come quella del Pixel?
Non mi dispiacerebbe riprovare Android MM, ma ormai son troppo abituato alla veste grafica del Pixel ed al Pixel Launcher per poter pensare di farne a meno..
-
Quote:
continua.mente
Ho letto anche i lavori per xposed procedono così a rilento da non procedere per cui mi chiedo: non potendo usare il modulo che permetteva di eliminare la pubblicità su YouTube, esiste qualche trucchetto su Android N per rimuoverla del tutto?
E poi: esistono per caso rom su base MM che però abbiano una interfaccia grafica in stile Android N e meglio ancora con una veste grafica come quella del Pixel?
Non mi dispiacerebbe riprovare Android MM, ma ormai son troppo abituato alla veste grafica del Pixel ed al Pixel Launcher per poter pensare di farne a meno..
Boo ragazzi...é una mia opinione magari...ma tutte le ROM che hanno l'interfaccia grafica origininale tipo carbon o nitrogen sono più fluide...e non di poco...se vuoi l interfaccia pixel su marshmallow in teoria c'è substatum con il tema pixel UI...ma non so se funziona e si potrebbe mettere nova launcher e le icone circolari...
-
Quote:
continua.mente
Mi ricordi il modo che usi per passarti i backup delle App da una rom all'altra?
Mi piacerebbe provarla anche se mi ero ripromesso di disintossicarmi prima di dovermi iniziare a cercare un programma di Flashatori Anonimi..
Backup+
-
La UI pixel substratum non funziona su MM
-
Io di sicuro farò qualche esperimento con MM, ragazzi... Perché la batteria con N fa veramente pietà.
Non è possibile che debba ricaricare il telefono due volte al giorno!
Cioè, siamo tornati ai tempi del Nexus 5, vacca ladra! 3450 mah!!!
-
Quote:
Vanhalino
Io di sicuro farò qualche esperimento con MM, ragazzi... Perché la batteria con N fa veramente pietà.
Non è possibile che debba ricaricare il telefono due volte al giorno!
Cioè, siamo tornati ai tempi del Nexus 5, vacca ladra! 3450 mah!!!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Già provato MM. Cambia di poco ma cambia. La colpa è soprattutto dei servizi Google.
-
Io mi sto incacchiando parecchio...perchè è assurdo che la batteria scenda in questo modo...
-
Quote:
Vanhalino
Io mi sto incacchiando parecchio...perchè è assurdo che la batteria scenda in questo modo...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Lo so. Purtroppo. Dobbiamo sperare con la 7.1.2? Bah... ormai ci credo poco.
-
Ci credo poco anche io.
Comunque è spaventoso come questa batteria sia stata male utilizzata fin dall'inizio.
Anche con MM non è mai stato un campione di autonomia, ma la giornata la si faceva sereni...
Se ora attivi il GPS, e per caso ti parte accidentalmente Maps, se arrivi a mezzogiorno è un miracolo.