CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 170 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1697
Discussione:

[INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Google non sa ottimizzare, è assurdo.
    Un p9 lite dura più del doppio, ok che ha uno schermo meno risoluto e un processore diverso, ma la emui è molto più pesante. Sono molto combattuto, vorrei cambiare device (ovviamente sempre android stock) ma poi gli aggiornamenti, modding, cambi kernel, rom sarebbero una chimera sugli altri device

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Google non sa ottimizzare, è assurdo.
    Un p9 lite dura più del doppio, ok che ha uno schermo meno risoluto e un processore diverso, ma la emui è molto più pesante. Sono molto combattuto, vorrei cambiare device (ovviamente sempre android stock) ma poi gli aggiornamenti, modding, cambi kernel, rom sarebbero una chimera sugli altri device

Non é questo il punto... Tu hai sempre l ultima versione di android pacth di gennaio...ma nonostante sia stock é pensata per girare al meglio su hardware di nuova generazione...
    Rifletti bene un p9 o p9 lite non potra mai durare di più di un 6p moddato...se abbassi frequenze e utilizzi i profili ecc cmq a 5 ore di schermo ci arrivi... Poi dipende che uso fai del device...in futuro se dovessi continuare a fare modding credo che l'unica alternativa sia passare a oneplus che cmq montano sempre processori snapdragon visto e considerando che i pixel costano troppo e non sono manco arrivati nel mercato italiano...
    Ragazzi vorrei capire però com'è che con la paranoid + elementalx stock su MM non facevo meno di 4/4.30ore di schermo...e adesso con pure nexus e elemental x ne faccio 3 in un giorno...non direi che c'è così poca differenza...poi boo vedo gente su xda che con il kernel flash e questo nuovo governor relaxed unito al chill fa 6\7 ore di schermo...ma il sitema operativo ancora non é cosí ben ottimizzato e fluido...sempre con la paranoid e heimdall v4 + risparimo energetico dell'app di elemental x facevo anche 6 ore di schermo ma il sistema era ugualmente fluido...ripeto mi accontenterei di un drain battery minore...del sistema operativo

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Già provato MM. Cambia di poco ma cambia. La colpa è soprattutto dei servizi Google.

This.
    E con la scusa della ricarica veloce, figurati se si impegnano ad ottimizzare i consumi dei vari servizi.
    Stesso discorso per app di terze parti, in grado di fare ancora peggio sotto questo aspetto.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

5. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

Pasqui1978 (31-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Capisco le ragioni di @Andrea911, che sono identiche alle mie, così come sono perfettamente chiare e condivisibili le osservazioni di @damivig.
    Diciamocela tutta, ragazzi: ci teniamo il 6P perché ci sentiamo dei draghi degli updates, del modding e dello smanettamento in generale...Ma l'autonomia sta diventando scandalosa.
    E come dice @damivig, se non fosse che Oneplus 3t e Pixel XL costano troppo, lo avrei già cambiato...

Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Capisco le ragioni di @Andrea911, che sono identiche alle mie, così come sono perfettamente chiare e condivisibili le osservazioni di @damivig.
    Diciamocela tutta, ragazzi: ci teniamo il 6P perché ci sentiamo dei draghi degli updates, del modding e dello smanettamento in generale...Ma l'autonomia sta diventando scandalosa.
    E come dice @damivig, se non fosse che Oneplus 3t e Pixel XL costano troppo, lo avrei già cambiato...

Più che altro sono affezionato a questo device; come fluidità ormai nel panorama generale siamo tutti lí...amo questo device perché é completo ottimo schermo ottimo audio buona fotocamera e materiali...certo ormai da un punto di vista dell'innovazione hardware c'è di meglio,ma dal punto di vista dell'uso quotidiano no...
    sono molto affezionato perché é l'ultimo nexus ed il migliore di sempre...ma quando poi dovrò cambiarlo avrò davvero difficoltà a scegliere perché i successori costano davvero uno sproposito...e se le cose stanno così credo che opterò per one plus che cmq costerebbe la metà del nuovo pixel che uscirà...

Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io adoro questo device in tutto, mi spinge a tenerlo la facilità e frequenza di aggiornamenti e tutto il mondo che ci sta attorno
    Col 6P il telefono lo uso di meno per caricarlo il meno possibile, col p9 lite lo usavo in modo massivo e continuo arrivando sempre sopra le 6 ore di schermo col 30℅ di carica, poi ovviamente ha uno schermo con metà risoluzione e un processore proprietario Huawei

Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Io adoro questo device in tutto, mi spinge a tenerlo la facilità e frequenza di aggiornamenti e tutto il mondo che ci sta attorno
    Col 6P il telefono lo uso di meno per caricarlo il meno possibile, col p9 lite lo usavo in modo massivo e continuo arrivando sempre sopra le 6 ore di schermo col 30℅ di carica, poi ovviamente ha uno schermo con metà risoluzione e un processore proprietario Huawei

Il motivo per il quale si amano i nexus é questo...
    É davvero una grande passione...sarà difficile sostituirlo per tutto il mondo che c'è dietro XD

continua.mente
    Guest
    Predefinito

A me il OnePlus 3T un po' solletica me questo 6P mi piace troppo, anche se l'autonomia é davvero probabilmente il vero limite.
    Finché con il mio uso cmq continuo a ricaricarlo solo una volta al giorno però lo voglio tenere..

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi ricordo che il tema di questo thread non è opinioni generali sul 6p.
    Limitate gli OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

damivig (31-01-17),Vanhalino (31-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ciao ragazzi la resurrection é fantastica la trovo fluidissima...certo che é davvero preferibile alla pure nexus...ottimizzata al meglio...consuma poca RAM con molte personalizzazioni attive mai un lag...e nemmeno al batteria é male...la tengo...

14. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

Vanhalino (02-02-17)

Pagina 149 di 170 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio