Visualizzazione stampabile
-
Ahahaha, grazie Mod bello! 😂
Comunque continuerò a leggervi e a seguirvi, e di sicuro ci rivedremo in qualche altro thread!
Ora basta che sennò mi fate scendere il lacrimone! 😅
Anche se l'atmosfera che si respira in questa nostra sezione Nexus 6p è unica!
Vi abbraccio tutti idealmente!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Non l'hai ancora venduto, quindi puoi ripensarci :D :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Siamo off tipic, ragazzi: il Mod Pasqui ci dica pure dove possiamo "buttarci" per parlare di confronti ...
Comunque rispondo e chiudo momentaneamente : a me HTC 10 piace molto, ma non trovo abbia senso prendere un device dal display più piccolo e con un solo GB in più di RAM in sostituzione del nostro gioiellino.
Infatti qui siamo in sezione info modding, c'è un thread sul feedback dei possessori 6P o potete aprirne uno per confrontarvi tra vari terminali.
Cambiare telefono per avere 1GB in più di RAM è come un single che si compra un'auto station wagon. Può servire, ma nella maggior parte dei casi è inutile. Soprattutto per la gestione della RAM di Android che è più che ottimo.
Qui chiudo l'OT, ulteriori risposte saranno cancellate/spostate [emoji6]
SPOSTATO in https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7805338
-
Ciao ragazzi, dato che su Nougat il miracast crea problemi, quindi su Rom ufficiale non funziona nemmeno modificando il build.prop, qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche Rom in giro su base Nougat ovviamente e che abbia nativamente implementata la mod funzionante per il miracast e l'altra mod dei video 1080p a 60fps,
? grazie mille.
-
Quote:
peppegiff
Ciao ragazzi, dato che su Nougat il miracast crea problemi, quindi su Rom ufficiale non funziona nemmeno modificando il build.prop, qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche Rom in giro su base Nougat ovviamente e che abbia nativamente implementata la mod funzionante per il miracast e l'altra mod dei video 1080p a 60fps,
? grazie mille.
Sei sempre quello sul gruppo su G+... [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
Sei sempre quello sul gruppo su G+... [emoji23]
Si sono sempre io , 😎😎 cercasi disperatamente ROM 😊
-
Quote:
peppegiff
Si sono sempre io , 😎😎 cercasi disperatamente ROM 😊
Come ti ho risposto dall'altra parte:
https://support.google.com/nexus/for...FIBBuhk/?hl=en
-
Quote:
Pasqui1978
Si purtroppo in modo ufficiale non c'è niente da fare, pensavo ci fosse una qualche ROM in grado di sopperire a questa mancanza
-
Raga purtroppo faccio se va bene 3 ore di schermo... Assurdo...con il flash e i profili del governor interactive...non vedo l ora che esca la 7.1.2 al più presto però... Se no giurò che torno alla paranoid di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Raga purtroppo faccio se va bene 3 ore di schermo... Assurdo...con il flash e i profili del governor interactive...non vedo l ora che esca la 7.1.2 al più presto però... Se no giurò che torno alla paranoid di marshmallow
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io ormai non me lo pongo neppure più il problema e ci ho messo una croce su..