Visualizzazione stampabile
-
Cmq la rom che mi dura più di tutte è la pure nexus se metti la vecchia configurazione con il flash kernel governo r relaxed e chill nel big cluster 3.30 \4 le facevo...adesso attendo la pure
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Esistono rom modificate basate sulla beta 7.1.2 NPG05F flashabili via twrp?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Esistono rom modificate basate sulla beta 7.1.2 NPG05F flashabili via twrp?
Non credo al momento, l'unica forse in questo momento potrebbe essere la Lineage
Google Experience
-
Finché non vengono rilasciate le sorgenti niente custom 😉
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Raga stò provando la simpleaosp molto simile alla pure nexus con il flash vediamo cosa cambia in batteria a breve cmq dovrebbe uscire la pure di marzo...
-
Quote:
damivig
Raga stò provando la simpleaosp molto simile alla pure nexus con il flash vediamo cosa cambia in batteria a breve cmq dovrebbe uscire la pure di marzo...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io intanto sto iniziando a guardarmi sempre più attorno e sempre più a fatica resisto alla tentazione quando leggo e vedo di terminali che fanno due giorni o 8 ore di schermo acceso...
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Androidiani App
Io intanto sto iniziando a guardarmi sempre più attorno e sempre più a fatica resisto alla tentazione quando leggo e vedo di terminali che fanno due giorni o 8 ore di schermo acceso...
Una passione é una passione...non esiste terminale migliore
-
Quote:
continua.mente
Oneplus 5 per me...appena esce ;)
-
Raga purenexus +flash kernel si torna alle origini... Ripristinato il profilo flash
-
Quote:
damivig
Raga purenexus +flash kernel si torna alle origini... Ripristinato il profilo flash
Androidiani App
Che risultati hai raggiunto con la batteria?
Qualcuno di voi usa Viper 4 Android per il comparto audio?
Serve?