Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quote:
damivig
Raga purenexus +flash kernel si torna alle origini... Ripristinato il profilo flash
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Che risultati hai raggiunto con la batteria?
Qualcuno di voi usa Viper 4 Android per il comparto audio?
Serve?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
L ho messa adesso...e sembra andare bene sembra una stock anche perché ci sono le gapps incluse nella rom..Ottima scelta direi
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
L ho messa adesso...e sembra andare bene sembra una stock anche perché ci sono le gapps incluse nella rom..Ottima scelta direi
Androidiani App
Quindi provenendo dalla ABC rom devo flashare solo la rom ed il vendor? Per caso tra le personalizzazioni c'è la possibilità di attenuare il bianco dei pulsanti della nav bar?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
damivig
Androidiani App
Quindi provenendo dalla ABC rom devo flashare solo la rom ed il vendor? Per caso tra le personalizzazioni c'è la possibilità di attenuare il bianco dei pulsanti della nav bar?
Si flash vendor,flash rom e super su
Non non c'è quell'opzione.
-
Quote:
damivig
Si flash vendor,flash rom e super su
Non non c'è quell'opzione.
Androidiani App
Uso quella opzione per prevenire possibili burn in del display.. A me si son visti?
-
Mi sapreste dire se c'è un modo per forzare Google a farmi vedere i feed divisi in due colonne?
Perchè su alcune rom mi esce diviso in due colonne, mentre ora sulla ABC ho un unico feed con tutto unito..
-
Raga avete provato la pure Nexus (simile stock) xd finalmente qualcosa di diverso di stabile é stabile finalmente
-
Quote:
damivig
Raga avete provato la pure Nexus (simile stock) xd finalmente qualcosa di diverso di stabile é stabile finalmente
Androidiani App
utilizzo io la Pure, cosa vorresti sapere?
Google Experience
-
Quote:
peppegiff
Quote:
damivig
Androidiani App
utilizzo io la Pure, cosa vorresti sapere?
Google Experience
Anche io l' ho messa con l elemental x e rispetto alle altre rom.ho notato un incremento di batteria confermi? Ho disattivato il touchboost e rimane fluida
-
Quote:
damivig
Anche io l' ho messa con l elemental x e rispetto alle altre rom.ho notato un incremento di batteria confermi? Ho disattivato il touchboost e rimane fluida
Androidiani App
Si si, ne ho testate svariate Rom, questa a mio avviso è la migliore, la utilizzo con Stock Kernel e mi sto trovando bene, a batteria si un po meglio delle altre ma nn fa miracoli anche perché ne faccio un uso intenso, spero si riescano a raggiungere obiettivi migliori cn la 7.1.2, tu con Elemental quanto riesci a fare d schermo?
Google Experience
-
Quote:
peppegiff
Quote:
damivig
Androidiani App
Si si, ne ho testate svariate Rom, questa a mio avviso è la migliore, la utilizzo con Stock Kernel e mi sto trovando bene, a batteria si un po meglio delle altre ma nn fa miracoli anche perché ne faccio un uso intenso, spero si riescano a raggiungere obiettivi migliori cn la 7.1.2, tu con Elemental quanto riesci a fare d schermo?
Google Experience
Sto testando...Per adesso sembra un 4 ore e non é poco uso molto intenso...Poi proverò i profili cmq la tengo