Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Quello che intendo dire è che è forse l'unica rom presente praticamente per tutti i Device, quindi forse anche questo spinge nel provare rom più caratteristiche, ma potrei sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Può essere, ma le Snapshot sono rare anche per 6P (e parliamo di un terminale recente) c'è bisogno di stabilità oltre che di moddabilità.
-
Quote:
Pasqui1978
Può essere, ma le Snapshot sono rare anche per 6P (e parliamo di un terminale recente) c'è bisogno di stabilità oltre che di moddabilità.
Ma quindi tipo la resurrectionremix è basata sulle nightly?
-
Quote:
dracul
Ma quindi tipo la resurrectionremix è basata sulle nightly?
No, è su base Cyanogen ma l'idea di sviluppo è diversa.
-
Ah ok, grazie.
Detto ciò, personalmente, sono contrario alla strada intrapresa della cyanogen ink, quindi per "principio" non la uso se non strettamente necessario. Ma non nego che rimane una delle migliori rom e forse quella per cui il modding esiste ancora
-
Le CyanogenMod Nightly e snapshot sono la stessa identica cosa.
Le snapshot sono soltanto delle nightly "vecchie" che vengono considerate stabili.
Tutte le Rom direttamente basate sulla CM sono basate sulle nightly
-
Quote:
Promez
Le CyanogenMod Nightly e snapshot sono la stessa identica cosa.
Le snapshot sono soltanto delle nightly "vecchie" che vengono considerate stabili.
Tutte le Rom direttamente basate sulla CM sono basate sulle nightly
Ok, corretto il fatto delle Snapshot, ma uno sviluppatore che si basa su una nightly non la lascia certamente con i suoi bug. O sbaglio?
-
Quote:
Pasqui1978
Ok, corretto il fatto delle Snapshot, ma uno sviluppatore che si basa su una nightly non la lascia certamente con i suoi bug. O sbaglio?
La maggior parte delle Rom basate su CM sono delle nightly a cui aggiungono features e varie personalizzazioni.
I bug delle nightly al 99% dei casi se li portano tutte le altre Rom, non si mettono a fixare i problemi della base, aspettano che se ne occupi il team cm.
Che effettivamente per non causare incompatibilità e problemi vari è la cosa migliore.
-
Quote:
Promez
La maggior parte delle Rom basate su CM sono delle nightly a cui aggiungono features e varie personalizzazioni.
I bug delle nightly al 99% dei casi se li portano tutte le altre Rom, non si mettono a fixare i problemi della base, aspettano che se ne occupi il team cm.
Che effettivamente per non causare incompatibilità e problemi vari è la cosa migliore.
Una RR non ha tutti i problemi di una Cyano, almeno da quello che ho potuto provare. Mi fido comunque di quello che dici [emoji4]
-
Ma che problemi ha la cyano?
-
Quote:
Pasqui1978
Una RR non ha tutti i problemi di una Cyano, almeno da quello che ho potuto provare. Mi fido comunque di quello che dici [emoji4]
Può anche essere che il maintainer della RR si mette a fixare i bug della CM, ma è un caso più unico che raro.
Resta il fatto che comunque secondo me sui Nexus l'esperienza CM è diversa rispetto a quella che uno si ricorda su dispositivi, ad esempio, Samsung.
Una AOSP liscia è più leggera di una CM