Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io sto sclerando!
Sto pensando che la colpa possa anche esser del modem router ormai vecchiotto, ho quello della Huawei che mi aveva dato Infostrada.. Tu quale hai?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Io ho un semplice d-link e non ho nessun problema...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Io sto sclerando!
Sto pensando che la colpa possa anche esser del modem router ormai vecchiotto, ho quello della Huawei che mi aveva dato Infostrada.. Tu quale hai?
D-Link pure io ;)
-
Quote:
Arcturus
D-Link pure io ;)
Quote:
Pasqui1978
Io ho un semplice d-link e non ho nessun problema...
Pensavo di comprare questo..
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LI4...HLSSJKDFP&vs=1
-
Quote:
continua.mente
Può andare (questo è un modem router, penso tu sappia la differenza con un router normale).
Solitamente stando sulle 120/130 euro hai un buon prodotto.
Io ho un vecchio DIR605L da 30 euro e va una meraviglia [emoji4]
-
Quote:
Pasqui1978
Può andare (questo è un modem router, penso tu sappia la differenza con un router normale).
Solitamente stando sulle 120/130 euro hai un buon prodotto.
Io ho un vecchio DIR605L da 30 euro e va una meraviglia [emoji4]
Modem router vuol dire che non solo tira la connessione fuori dalla presa a muro, ma la spara pure per tutta casa via wifi, giusto? =)
A me basta che funzioni con il Nexus sennò impazzisco e dismetterlo solo per questi problemi mi dispiacerebbe, anche perché in giro non trovo validi sostituti.. L'altro giorno guardavo lo zuk 2, ieri lo xiaomi mi5 e oggi addirittura htc one m9.. Diciamo che l'esasperazione mi ha già portato alla frutta!
-
Quote:
continua.mente
Modem router vuol dire che non solo tira la connessione fuori dalla presa a muro, ma la spara pure per tutta casa via wifi, giusto? =)
A me basta che funzioni con il Nexus sennò impazzisco e dismetterlo solo per questi problemi mi dispiacerebbe, anche perché in giro non trovo validi sostituti.. L'altro giorno guardavo lo zuk 2, ieri lo xiaomi mi5 e oggi addirittura htc one m9.. Diciamo che l'esasperazione mi ha già portato alla frutta!
Stai calmo, facciamo il grande passo verso il OnePlus 5 quest'estate 😂
-
Quote:
continua.mente
Il tuo attuale router è in 2,4 o 5 GHz?
-
Quote:
Pasqui1978
Il tuo attuale router è in 2,4 o 5 GHz?
2.4 Ghz.. Possibile che i problemi siano dovuti al fatto che il mio attuale è troppo vecchio rispetto al Nexus?
-
Quote:
continua.mente
2.4 Ghz.. Possibile che i problemi siano dovuti al fatto che il mio attuale è troppo vecchio rispetto al Nexus?
Potrebbe. Ma avendo io un router di circa 4 anni lo escliderei, non ho nessun problema.
-
Quote:
Pasqui1978
Potrebbe. Ma avendo io un router di circa 4 anni lo escliderei, non ho nessun problema.
Ieri ho cancellato tutti i certificati nelle impostazioni e oggi forse sembra andare un pochino meglio..
Speriamo bene!
Ieri ho provato ad installare la MIUI 8 ma non ho trovato sul mio telefono un file che serviva per completare la procedura per evitare il crash dei servizi Google.. Peccato perché ero proprio curioso di provarla!
Qualcuno per caso l'ha installata con successo?