Visualizzazione stampabile
-
Siete andati tutti a divertirvi di nascosto o avete cambiato telefono? =)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Siete andati tutti a divertirvi di nascosto o avete cambiato telefono? =)
Ormai c'è poco da fare...ABC rom e passa la paura.
Esperimenti finiti :laughing:
Io intanto sono indeciso se fare lo scambio con un oneplus 3t :noword:
-
Quote:
Arcturus
Ormai c'è poco da fare...ABC rom e passa la paura.
Esperimenti finiti :laughing:
Io intanto sono indeciso se fare lo scambio con un oneplus 3t :noword:
Veramente! Niente regge al confronto con la ABC!
Con Quanto di conguaglio? Facci sapere se lo fai!
-
Il 3t è interessante ma tra Google I/O, nuovi Pixel , OnePlus 5 viene voglia di aspettare ancora :D
In merito alle rom, grazie per l'apprezzamento sulla abc :D In generale direi che per quanto riguarda N siamo arrivati ad un punto di stallo, difficile che arrivino nuove feature custom di rilievo.
-
Quote:
ezio
Il 3t è interessante ma tra Google I/O, nuovi Pixel , OnePlus 5 viene voglia di aspettare ancora :D
In merito alle rom, grazie per l'apprezzamento sulla abc :D In generale direi che per quanto riguarda N siamo arrivati ad un punto di stallo, difficile che arrivino nuove feature custom di rilievo.
Infatti il mio sarebbe un cambio temporaneo...ho intenzione di prendere il OnePlus 5 al day One. Sia quel che sia 😁😁😁
Ovviamente avere la tua rom anche sul OP5 sarebbe super figo 😉
-
Sto iniziando a maturare l'idea secondo cui qui c'è da ponderare l'acquisto del prossimo smartphone anche in base agli acquisti futuri di @ezio! Un bel oneplus che tiene il prezzo e non si svaluta, con la rom di ezio sembra proprio allettante!
-
Quote:
continua.mente
Sto iniziando a maturare l'idea secondo cui qui c'è da ponderare l'acquisto del prossimo smartphone anche in base agli acquisti futuri di @
ezio! Un bel oneplus che tiene il prezzo e non si svaluta, con la rom di ezio sembra proprio allettante!
Infatti, è da un po' che faccio pressione psicologica per portarlo a prendere il OP5 😂😂😂
-
Avete letto del supporto anche a smartphone di terze parti per la flyme? Son proprio curioso di provarla sul Nexus!
-
Amici: fuoco alle polveri!
http://www.flyme.cn/firmwarelist-109.html#6
Io la provo =)
-
Quote:
continua.mente
Lascia perdere... 😱