Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Lascia perdere... 😱
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho provato a flasharla via twrp ma dopo il flash twrp mi ha avvertito che non era presente un OS sul telefono e così ho ripristinato il backup.. Chissa perché!
-
ciao a tutti
mi sa che sono rimasto l'unico con il 6p :'(
Se invece ci fosse ancora qualche anima buona, ci sono notizie di rom interessanti con android O?
Avevo già provato la Cortex ma nn mi era sembrata tanto diversa dalla 7.1.2.
buona giornata a tutti
-
Quote:
giannicavallero
ciao a tutti
mi sa che sono rimasto l'unico con il 6p :'(
Se invece ci fosse ancora qualche anima buona, ci sono notizie di rom interessanti con android O?
Avevo già provato la Cortex ma nn mi era sembrata tanto diversa dalla 7.1.2.
buona giornata a tutti
Ti pare che io mollo il 6P? 😄
Per ora non provo niente. Come ho già detto con altri, aspetto il rilascio della stabile e poi via di custom O.
-
A me le massimo due ore e mezza di schermo acceso fanno provare una voglia continua di comprare altro ma non so che comprare.. Certe volte vorrei comprare uno xiaomi Redmi 4 con batteria da 4100 mah ed 8/10 ore di schermo acceso anche se tutto il resto non sarebbe neppure paragonabile
-
Quote:
continua.mente
A me le massimo due ore e mezza di schermo acceso fanno provare una voglia continua di comprare altro ma non so che comprare.. Certe volte vorrei comprare uno xiaomi Redmi 4 con batteria da 4100 mah ed 8/10 ore di schermo acceso anche se tutto il resto non sarebbe neppure paragonabile
Ti sei risposto da solo 👍
-
Quote:
Pasqui1978
Ti pare che io mollo il 6P?
Per ora non provo niente. Come ho già detto con altri, aspetto il rilascio della stabile e poi via di custom O.
Ci sono previsioni sui tempi di rilascio della stabile?
-
Quote:
giannicavallero
Ci sono previsioni sui tempi di rilascio della stabile?
Leggevo di Agosto come data prevista..
-
Ancora è presto per le stable, queste Developer cambieranno ancora fino all'ufficializzazione della nuova versione.
Google Experience
-
Prima o seconda settimana di Agosto per Android O.
-
Consiglio rom e kernel
Salve ragazzi,
Attualmente sul mio Nexus 6P monto LineageOS con kernel flash, conoscete altre rom che magari potrebbero dare prestazioni migliori o kernel migliori del flash? Ho il Nexus 6P da pochi giorni quindi mi affido a voi per qualche consiglio :)
Magari anche qualche rom/kernel presi da xda, così che magari invece di provarle tutte, voi avete già sperimentato e potete darmi qualche consiglio.
Grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App