Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkengine
Salve ragazzi,
Attualmente sul mio Nexus 6P monto LineageOS con kernel flash, conoscete altre rom che magari potrebbero dare prestazioni migliori o kernel migliori del flash? Ho il Nexus 6P da pochi giorni quindi mi affido a voi per qualche consiglio :)
Magari anche qualche rom/kernel presi da xda, così che magari invece di provarle tutte, voi avete già sperimentato e potete darmi qualche consiglio.
Grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ciao,
Io ti consiglio la rom Pure Nexus e il kernel Franco.
La rom è buona, aggiornata frequentemente e leggera.
Il kernel è stabile e ha diversi profili di utilizzo e si possono configurare moltissimi parametri.
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille per il consiglio, penso proprio che la proverò, per quanto riguarda la gestione del kernel io uso Spectrum, me lo consigli?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
darkengine
Grazie mille per il consiglio, penso proprio che la proverò, per quanto riguarda la gestione del kernel io uso Spectrum, me lo consigli?
Androidiani App
Franco ha il suo gestore. Prova se spectrum è compatibile.
-
Quote:
darkengine
Salve ragazzi,
Attualmente sul mio Nexus 6P monto LineageOS con kernel flash, conoscete altre rom che magari potrebbero dare prestazioni migliori o kernel migliori del flash? Ho il Nexus 6P da pochi giorni quindi mi affido a voi per qualche consiglio :)
Magari anche qualche rom/kernel presi da xda, così che magari invece di provarle tutte, voi avete già sperimentato e potete darmi qualche consiglio.
Androidiani App
spostato in [INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale
-
Quote:
darkengine
Salve ragazzi,
Androidiani App
Io alla fine torno sempre alla rom ABC creata e seguita da uno sviluppatore italiano. Trovi il thread apposito qui nel forum in sezione modding.
-
Mi mancherai.... [emoji30] [emoji24] [emoji24] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...186868761e.jpg
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Lo cambi?
-
Quote:
CyberZeus
Lo cambi?
In assistenza, sperando lo passino viste le molteplici mazzate agli angoli... [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
In assistenza, sperando lo passino viste le molteplici mazzate agli angoli... [emoji23]
Boot loop? Dai che te lo passano!
-
Quote:
CyberZeus
Boot loop? Dai che te lo passano!
No, batteria 🔋 ormai fa pena, spero la sostituiscano.