Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Può anche essere che il maintainer della RR si mette a fixare i bug della CM, ma è un caso più unico che raro.
Resta il fatto che comunque secondo me sui Nexus l'esperienza CM è diversa rispetto a quella che uno si ricorda su dispositivi, ad esempio, Samsung.
Una AOSP liscia è più leggera di una CM
L'esperienza AOSP pura è inappagabile, ma è sempre un discorso soggettivo.
Quote:
dracul
Ma che problemi ha la cyano?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Le ultime nightly che ho provato (ok, si parla di qualche mese fa) davano problemi con il dialer e le foto. Whatsapp non funziona bene, registrazione vocale pessima.
-
Ciao raga la ressurection remix é diventata molto fluida...ed é forse la ROM con più personalizzazioni...domani la metto come primaria con l elite kernel vediamo che viene fuori...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ciao tutti
molto bene tocca provare sta resurrection allora ;)
-
Magari non c'entra ed è fuori posto, ma essendo ancora una prewiew, qualcuno ha provato le ultime di N?
-
Quote:
dracul
Magari non c'entra ed è fuori posto, ma essendo ancora una prewiew, qualcuno ha provato le ultime di N?
Provata no, preferisco aspettare la definitiva anche se sembra sia ormai molto stabile. Il problema è ancora la compatibilità con alcune app.
Per il resto, dovremo prenderci cura anche dei gatti nel nuovo Android. Che sto dicendo? [emoji1] dico che hanno introdotto una Easter Egg abbastanza sofisticata nell'ultima preview, non più la versione modificata di Flappy Bird ma un gattino da accudire e nutrire che spunterà anche nelle quick settings [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Un tamagotchi insomma... non bastavano i Pokémon...
-
Quasi quasi la provo domani
-
da dove si può scaricare la N?
-
Ragazzi L'avvento di nougat é ormai alle porte...ad oggi secondo me la migliore combinazione é Pure Nexus +Googymax kernel...provatelo é un kernel bellissimo ottimizzato per il processore a 64bit...provatelo stock ragazzi...funziona però con la stock o la purenexus,almeno credo.
-
Sbaglio o ci sono alcune rom che supportano già Substratum?
Spero di aver capito bene...
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il kernel kilo6.0
Compilato con ubertc...
Mi sembra molto più parsimonioso @Pasqui1978 so che era uno dei tuoi kernel preferiti...
È uscita una nuova build sia dell'Aosip che della benzo...