Flash kernel aggiornato alla 3.12
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69183287
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Flash kernel aggiornato alla 3.12
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69183287
Anche io l'ho aggiornato!!!é stato messo il governor bluactive...finalmente!!!!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
É un governor...in pratica sarebbe un governor che offre ottime prestazioni non consumando tanta batteria...non sò com'è ottimizzato per il nexus 6p già c'era nella scorsa edizione nel kernel della benzo...i modders più vecchi se lo ricorderanno nel nexus 5 con il celebre kernel codeblue...adesso bluespark...che utilizzava questo governor...tanti bei ricordi....con le ROM cataclysm e purity...sono nostalgico...(facevo 5 ore di schermo con una batteria da 2300 mh)
@Pasqui1978 invece hai provato il kylo r44?
[ROM] AICP - 12.0 - N 7.0_r14 angler Officia… - Pg. 18 | Huawei Nexus 6P
Ragazzi qualcuno che abbia possibilità, la potrebbe provare?? Io sono a lavoro... Ma sapete che è su base cyano mi stimola e non poco..
Vi assicuro, la fluidità della cyano non ha eguali;)
Installato ieri sera, datemi tempo un paio di cicli [emoji1]
Io passo [emoji23]
Naptime, ma prima fatti un backup dei settaggi stock.
@damivig
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec4891f3f4.jpg
È una cosa indicativa... ma dal grafico puoi vedere i consumi con Flash 3.11 a sinistra e Kylo R44 Linaro 6.x a destra. Molto più lineare e duraturo il secondo ma sono solo al primo giorno di utilizzo. Con AK sto usando governor despair profilo Heimdall_v5 e scheduler fiops a 512.
Sulla pure nexus, sommando le statistiche, non arrivo mai al 100℅. È così anche sulle altre rom?
Allora ripeto,dipende dalla base del kernel...la fluidità é data dal touchboost del kernel e dipende come sono settati...la fluidità e il consumo si nota dagli stessi settaggi e vi posso assicurare che a parità di settaggi il più fluido secondo me é il kylo
Mea culpa, mi riferisco a Kylo:
https://drive.google.com/drive/mobil...13&direction=a
Ragazzi @ continua.mente vai di kyloR44 molto più fluido rispetto a tutti....il flash é un ottimo kernel più personalizzabile, ma é la base quella Che conta...io ti suggerisco il kylo R44 uber6.0...
Per chi la sta usando...riuscite a darmi dei feedback per la ABC rom?
Sono troppo curioso di provarla ma sono impossibilitato fino a sabato!
Fluidità e batteria principalmente...
Grazie!
Allora situazione aggiornata...siamo ai livelli della purenexus anche perché la base più o meno e quella...come batteria causa personalizzazioni ma é normale dura un pelino meno...
Provala fantastica... Come kenrnel ti suggerisco il kylo...
Adesso ho provato l'aicp molto fluida la base ero molto scettico ed é piena di personalizzazioni compresa la smartbar e fling...ma purtroppo ha un sacco di bug ed é ancora inutilizzabile... Per cui per adesso ritengo la pure nexus e derivate( abc ROM )le più complete e migliori per l'uso quotidiano...
Io ho rimesso la pure Nexus perché per una settimana non posso cambiare ROM e perché l 'ho testata per giorni...e mi serve qualcosa di molto stabile.
@bonusax Molto fluida...amavo questa ROM ai tempi di KitKat...é un ottimo team di sviluppo...la base era allora l'Aokp che si distingueva per fluidità e stabilità... Da lollipop in poi ha cambiato base ed é diventata base cyano...
Ero molto scettico nel provarla ma se queste sono le premesse devo dire che cyano ha fatto grossi passi in avanti e sono felicissimo di questo...é tornata ai fasti di KitKat e jellybean spero che mantenga queste premesse...mi aspetto tantissimo dal team paranoid...
PS.sto vedendo tanti test dei nuovi google phone i pixel per quanto riguarda la fotocamera...qualcuno sa dove poterla trovare?
Io la sto provando, non ho ancora fatto tante foto ma per ora non noto problemi...
:)
@damivig tanto so già che la proverò a breve...
Ora sono con la uberstock di ieri, e kernrl kylo
Non ricordo che lo consigliasse, perché aveva indicato anche dei settaggi per renderlo moto performante...
Vorrei saperli;) per ora ho leggeri saltini random bello scrolling, però in generale mi sembra veloce!!!
Ma la ROM ABC ha un suo thread su xda?
Non lo trovo.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
È disponibile la developer preview della 7.1.1, indeciso se flashare quella tramite factory o tenere la pure nexus [emoji53]
io cerco su google "abcrom" e cerco fra i risultati la sezione relativa a "android build collective"
ragazzi è uscita l'ota beta della 7.1 :) speriamo che escano presto rom ahahah
pps ragazzi A FORZA di cambiare rom, whatsapp del cxxx ora mi dice di aspettare 15 ore per poter ottenere il codice di attivazione e per poter chiamare per quest'ultimo.....avete per caso idee sul come bypassare questo passaggio???? che nervi, che applicazioni pessima davvero!:angry::angry:
Le continue reinstallazioni applicano questa procedura che è per sicurezza. Poi non ho mai capito che sicurezza è...
Installa installa... [emoji23]
Quasi quasi torno stock e provo la beta 7.1.1 .... anche qui la scimmia chiama [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Boo raga...io mi tengo la pure nexus con il kylo r45 Uber6.0...almeno ho qualcosa di stabile veloce e duraturo...😎😎😎😎😎
L'OTA lo puoi flashare da twrp, è uno zip
importante , flasha subito dopo anche supersu 2.78 per mantenere root e tutto
( ho chiesto su xda mi hanno detto cosi)
io invece la stavo scaricando, ma mi son reso conto dopo che era 1.2 gb e che il mio piano da 30 gb mensili è 1gb al giorno, quindi raggiunto il ilimite si blocca e ora non poss fare nulla hahahaha
stasera a casa penso di metterla, sono troppo curioso...
:laughing:
La scimmia incombe ma flasharla solo nel weekend [emoji30]
Comunque siete veramente fastidiosi... perché sono tre giorni che io sto bene col Flash Kernel e mi tartassate su quanto va bene il Kylo! Ed ovviamente non ho resistito e l'ho dovuto provare!
E mi secca proprio ammettere che avete ragione!
Massa di casalinghe fleshatrici che non siete altro!
Ora per favore state calmi almeno per due giorni e fatemi godere questo Kernel!
Cioè, non ci si crede! È una bomba!
Godoooo! 😂
Ahahahahahab senza dubbio per adesso il migliore... Ma ho voluto provare il nuovo flash3.12 per provare il nuovo governor bluactive per una questione nostalgica...e devo dire che va molto bene...
@Vanhalino se vuoi tiro fuori dal cappello un paio di kernel... 😁