Visualizzazione stampabile
-
Ma nella ROM ABC, cos'è il Quick setting Caffeina?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...75601930bf.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dovrebbe impedire allo schermo di spegnersi mentre stai facendo qualcosa
-
Quote:
Andrea911
Forse è meglio procedere con lo zip, perderei la recovery altrimenti
Hai fatto anche un reset factory?
Io ho fatto un wipe totale, tranne internal storage
E ho perso la recovery lo stesso,flashando supersu :laughing:
Però in venti secondi l'ho rimessa con adb, e poi via liscio come l'olio!
Te la consiglio, sono davvero soddisfatto!!!
-
Quote:
Arcturus
Dovrebbe impedire allo schermo di spegnersi mentre stai facendo qualcosa
Esatto. FInchè non viene disattivata nuovamente, lo schermo resta acceso.
-
Qualcuno sulla beta 7.1.1 mi sa dire se gli si apre titanium backup?
-
Quote:
Andrea911
Qualcuno sulla beta 7.1.1 mi sa dire se gli si apre titanium backup?
C'erano problemi anche sulla 7.0 ...
-
scusate se cambio argomento con un problema da inesperto totale.
ieri ho provato a ripristinare ABC da un backup che credevo di avere nel nexus, non possibile il ripristino, allora ho provato a ripristinare la Weta che stavo usando prima del tentativo andato a buca, sembrava tutto a posto solo che non riconosceva più la sequenza di sblocco, fortunatamente avevo ancora in memoria i file di installazione della weta cosi ho reimpostato tutto.
La domanda è: dove sbaglio nel fare i backup con TWRP?
forse bisogna ancora sbloccare il 6P (togliere sequenza e impronta) prima di fare il backup?
bisogna spuntare qualcosa di particolare quando si fa il backup?
Scusate, ma ho sempre fatto tutte le mie prove e i miei flash con tranquillità pensando di avere i backups pronti ad ogni evenienza ed ora vorrei riacquistare la mia tranquillità:p
-
Quote:
giannicavallero
ieri ho provato a ripristinare ABC da un backup che credevo di avere nel nexus, non possibile il ripristino, allora ho provato a ripristinare la Weta che stavo usando prima del tentativo andato a buca, sembrava tutto a posto solo che non riconosceva più la sequenza di sblocco, fortunatamente avevo ancora in memoria i file di installazione della weta cosi ho reimpostato tutto.
forse bisogna ancora sbloccare il 6P (togliere sequenza e impronta) prima di fare il backup?
Scusate, ma ho sempre fatto tutte le mie prove e i miei flash con tranquillità pensando di avere i backups pronti ad ogni evenienza ed ora vorrei riacquistare la mia tranquillità:p
Da quel che ricordo, nel post generale su xda dove ci sono le guide, è specificato di togliere lo sblocco con qualsiasi sequenza prima di fare un backup onde evitare problemi di questo genere
-
Quote:
giannicavallero
Nel caso ti succeda ancora, riavii in TWRP e con il file manager navighi in root/data/system e cancelli il file locksettings.db
Al riavvio le impronte sono ancora memorizzate ma la sequenza no, basta reimpostare solo quella.
Comunque, come detto sopra, devi togliere tutti i blocchi/sequenze/password prima di fare un nandroid backup.
-
Quote:
Andrea911
Da quel che ricordo, nel post generale su xda dove ci sono le guide, è specificato di togliere lo sblocco con qualsiasi sequenza prima di fare un backup onde evitare problemi di questo genere
All'inizio lo facevo, poi mi era sembrato di capire che non fosse più necessario, proverò a riprendere le vecchie abitudini
grazie
-
La 7.1.1 sembra già stabile e fluida, anche se mi crasha sempre titanium
Penso che tornerò comunque alla pure + flash kernel o magari vado di abc rom
Mi manca troppo la modifica del volume in cuffia tramite kernel insieme anche al profilo colore
-
Quote:
Andrea911
La 7.1.1 sembra già stabile e fluida, anche se mi crasha sempre titanium
Penso che tornerò comunque alla pure + flash kernel o magari vado di abc rom
Mi manca troppo la modifica del volume in cuffia tramite kernel insieme anche al profilo colore
Ho visto uno screen oggi della Pure con la r35 di Franco Kernel....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6f37dc556b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...541017e7c0.jpg
[emoji33] sembra di tornare ai tempi di MM!!! Al solito Franco Kernel pecca per i pochi governor e scheduler ma sono curioso di provarlo sulla mia Screw'd. Vedremo domani i primi risultati...
-
Domani scarico e flasho [emoji2] pure + franco, per me la batteria è importante, mi soni viziato con moto x play e huawei p9 lite!
-
Ed io che pensavo di essere malato!!!
Vi lascio un giorno da soli e flahate pure il vostro cane!
Io avevo raggiunto la pace dei sensi con la Stock+ e Kylo Linaro r45...
Ditemi se vale la pena flashare qualcosa prima di avere una 7.1 stabile...
-
Una 7.1 senza kernel non s'ha da fare, mi sento male [emoji16] [emoji16]
-
Qualcosa sta succedendo... ma non chiedetemi cosa!
https://www.devs-base.com
-
Mo fanno pure i countdown stile fallout 4? [emoji23] [emoji23]
-
Devo dire che la ABC più Kylo mi dura 4 ore di schermo in dati, 5 se uso solamente il WiFi, sono in media?
-
Ciao @ezio ho letto purtroppo tutti o post. Solo oggi...volevo congratularmi con te per la tua ROM e per la purenexusmod della scorsa edizione di android che ho avuto modo di provare anche su nexus 5...
Volevo chiederti ma é possibile che tu aggiunga la lockcreen torch? Con la pressione prolungata nel power button? Grazie anticipatamente e ancora complimenti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Arcturus
Devo dire che la ABC più Kylo mi dura 4 ore di schermo in dati, 5 se uso solamente il WiFi, sono in media?
Si va molto bene...
-
Sto scaricando anche io la ABCrom di Ezio.
Sono molto curioso!
-
Ragazzi provate queste gapps:
[GAPPS] [7.0] [ARM/ARM64] [October 25th] Dyn… | Android Development and Hacking
Come anticipato, Nate ha anche fixato facelock e ok google everywhere (le proverò in giornata anch'io). Eventualmente cancellate i dati della App Google e HotwordEnrollment prima di flasharle.
Wipe system consigliato.
Quote:
damivig
Ciao @
ezio
Volevo chiederti ma é possibile che tu aggiunga la lockcreen torch? Con la pressione prolungata nel power button? Grazie anticipatamente e ancora complimenti.
Era nella todo list, vedrò di farla avanzare di qualche posizione :D
-
Quote:
ezio
Sono caldamente consigliate quelle gapp?
Stamattina a ho fatto un dirty flash della versione del 24.10 e va tutto ok.
Però non uso né facelock, né ok Google.
Sapete come si crea un file zip con delle app da rendere velocemente app di sistema?
Oppure meglio usare titanium backup senza complicarsi troppo la vita?
-
Confermo il funzionamento di ok google everywhere :D
In Impostazioni - Google - Voce, selezionate inglese americano come lingua principale, poi italiano come secondaria, quindi attivate ok google everywhere. Se non dovesse ancora andare, come nel mio caso, riavviate e attivate nuovamente.
Quote:
continua.mente
Sono caldamente consigliate quelle gapp?
Stamattina a ho fatto un dirty flash della versione del 24.10 e va tutto ok.
Però non uso né facelock, né ok Google.
Sapete come si crea un file zip con delle app da rendere velocemente app di sistema?
Oppure meglio usare titanium backup senza complicarsi troppo la vita?
Con le opengapps e le banks avevo riscontrato solo quel problema, se non usi nessuna delle due funzioni probabilmente puoi farne a meno.
Ma io le flasherei a prescindere, non vorrei che anche qualche altra libreria funzioni correttamente al contrario di prima.
Per lo spostamento delle app, direi Titanium.
-
Quote:
ezio
In Impostazioni - Google - Voce, selezionate inglese americano come lingua principale, poi italiano come secondaria, quindi attivate ok google everywhere. Se non dovesse ancora andare, come nel mio caso, riavviate e attivate nuovamente.
Con le opengapps e le banks avevo riscontrato solo quel problema, se non usi nessuna delle due funzioni probabilmente puoi farne a meno.
Ma io le flasherei a prescindere, non vorrei che anche qualche altra libreria funzioni correttamente al contrario di prima.
Mi sono perso un pezzo...è possibile provare il pixel launcher su questa rom?
Poi sarebbe quasi perfetta 😊
-
Quote:
Arcturus
Quote:
ezio
Mi sono perso un pezzo...è possibile provare il pixel launcher su questa rom?
Poi sarebbe quasi perfetta 😊
Il pixel launcher puoi provarlo in qualsiasi ROM;-)
-
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Allora ho capito male io...pensavo che alcune funzioni del launcher (tipo il simil 3d touch) non funzionasse in tutte le versioni!
Nel caso c'è un link per capire come installarlo? 😁
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Allora ho capito male io...pensavo che alcune funzioni del launcher (tipo il simil 3d touch) non funzionasse in tutte le versioni!
Nel caso c'è un link per capire come installarlo? 😁
Questo non lo so...ma queste funzioni dipendono dalla versione di android...si basta che cerchi pixel laucher su xda ci sono un sacco di apk
-
Il simil 3D touch, che al momento è inutile dato che è poco diffuso, funziona dalla 7.1 per via delle api apposite
-
Quote:
Andrea911
Il simil 3D touch, che al momento è inutile dato che è poco diffuso, funziona dalla 7.1 per via delle api apposite
Allora credo non valga la pena sostituire Nova 😉
-
Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
-
Quote:
ezio
Infatti.
ps: visto che per le nuove gapps conviene fare un wipe system, tra un'oretta sarà online un nuovo update della abc.
qualche anteprima sulle novità?:laughing::laughing:
io per ora sono ancora sulla 7.1.1 , va troppo bene e la fluidità e migliore di ogni rom provata, per questo non riesco a staccarmene nonostante non abbia nemmeno flashato un kernel!
inoltre anche a batteria ho notato qualche miglioramento, sono molto curioso per vedere che bel lavoro ci sarà con le rom su questa base!
-
Non so se può dipendere da Chrome, dalla mia rete WiFi, da qualche impostazione o dalla ABC ROM, ho notato che a volte quando metto a scaricare dei file in background (tipo il file zip di una rom) questo dopo un po' si interrompe senza lasciare più nessun traccia e mi tocca farlo ripartire dall'inizio.
Cosa può essere?
-
Ci ho ripensato e rimango alla 7.1.1, ieri mi sembrava molto energivora ma oggi mi sta dando soddisfazioni, attenderò i kernel appositi [emoji16]
-
Quote:
continua.mente
Non so se può dipendere da Chrome, dalla mia rete WiFi, da qualche impostazione o dalla ABC ROM, ho notato che a volte quando metto a scaricare dei file in background (tipo il file zip di una rom) questo dopo un po' si interrompe senza lasciare più nessun traccia e mi tocca farlo ripartire dall'inizio.
Cosa può essere?
Succede anche a me
-
Quote:
bonusax
qualche anteprima sulle novità?:laughing::laughing:
io per ora sono ancora sulla 7.1.1 , va troppo bene e la fluidità e migliore di ogni rom provata, per questo non riesco a staccarmene nonostante non abbia nemmeno flashato un kernel!
inoltre anche a batteria ho notato qualche miglioramento, sono molto curioso per vedere che bel lavoro ci sarà con le rom su questa base!
E' online, solito post su xda :D
Ho provato anch'io la dev preview ed effettivamente è ottima, sarà una buona base per le prossime rom custom quando rilasceranno i sorgenti.
Invece non sono ancora convinto sulla convenienza nell'utilizzare i sorgenti della 7.1.0_r4, non è neanche sicuro che li aggiornino con le patch di sicurezza di Novembre.
Quote:
continua.mente
Cosa può essere?
Chrome usa un suo download manager bypassando quello della rom, e quindi non mostra neanche i dettagli aggiuntivi di quello integrato.
Probabilmente va migliorato...
-
Quote:
ezio
E' online, solito post su xda :D
Ho provato anch'io la dev preview ed effettivamente è ottima, sarà una buona base per le prossime rom custom quando rilasceranno i sorgenti.
Invece non sono ancora convinto sulla convenienza nell'utilizzare i sorgenti della 7.1.0_r4, non è neanche sicuro che li aggiornino con le patch di sicurezza di Novembre.
Chrome usa un suo download manager bypassando quello della rom, e quindi non mostra neanche i dettagli aggiuntivi di quello integrato.
Probabilmente va migliorato...
Conviene usare qualche altro browser?
Ne suggerisci qualcuno in particolare?
-
Quote:
continua.mente
Conviene usare qualche altro browser?
Ne suggerisci qualcuno in particolare?
Io non potrei fare a meno di Chrome.
Più che altro sarebbe da verificare con un browser alternativo (Dolphin se esiste ancora, lo provai anni fa) se il problema persiste.
-
@ezio dolphin é ottimo perché ha il jet pack più veloce di chrome
-
Quote:
damivig
@
ezio dolphin é ottimo perché ha il jet pack più veloce di chrome
Androidiani App
Ah sì ricordo quel plugin.
Purtroppo non riesco a fare a meno di Chrome per la sincronizzazione tra le varie periferiche :D