Visualizzazione stampabile
-
Per l'installazione di N più rapida bisogna riportare tutto a stock a Marshmallow (il bootloader non va ribloccato, mai) e aderire al programma beta. Dopodiché tutto va in automatico.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Per l'installazione di N più rapida bisogna riportare tutto a stock a Marshmallow (il bootloader non va ribloccato, mai) e aderire al programma beta. Dopodiché tutto va in automatico.
Io veramente ho fatto un semplice fullwipe da recovery e un flash radio e botloader e flash rom quella tupac4u e funziona tutto benissimo.non mi ha chiesto neanche di flashiare il vendor.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Io veramente ho fatto un semplice fullwipe da recovery e un flash radio e botloader e flash rom quella tupac4u e funziona tutto benissimo.non mi ha chiesto neanche di flashiare il vendor.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ora la provo in multirom... [emoji16]
Il pacchetto radio e bootloader l'hai flashato da TWRP?
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Androidiani App
Ora la provo in multirom... [emoji16]
Il pacchetto radio e bootloader l'hai flashato da TWRP?
Si si
L ho messa come primaria fammi sapere se va
-
Quote:
damivig
Si si
L ho messa come primaria fammi sapere se va
Androidiani App
ciao
io ho fatto tutto come da indicazioni di damvig, al momento (lo dico solo per scaramanzia;) ) sto settando e sta funzionando tutto alla grande, comunque si radio e bootloader flashato da twrp
-
Allora ragazzi che ve ne pare del nuovo android?...
-
Installata come primaria e tutto va bene, l'avevo installata come quarta rom e non partivano più neanche le prime 3 [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
Installata come primaria e tutto va bene, l'avevo installata come quarta rom e non partivano più neanche le prime 3 [emoji23]
Si te lo stavo per scrivere perché anche se é un file zip sovrascrive il bootloader mette il 3.58...
Come ti sembra con che kernel l hai messa?
-
Quote:
damivig
Si te lo stavo per scrivere perché anche se é un file zip sovrascrive il bootloader mette il 3.58...
Androidiani App
La sto provando stock, troppo lenta nella scrittura... per il resto staremo a vedere...
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Androidiani App
La sto provando stock, troppo lenta nella scrittura... per il resto staremo a vedere...
La tastiera vero? L avevo provata anche sulla stock 6.0 non piace anche a me
Poi specialmente se vieni da una tastiera aosp ben fatta come quella della pure Nexus o della paranoid