Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto la prima versione Nougat della Pure o della Paranoid...ormai sono un fedelissimo di queste due rom! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Io aspetto la prima versione Nougat della Pure o della Paranoid...ormai sono un fedelissimo di queste due rom! ;)
L avevo scritto nell'altro treath penso di non avere mai provato una rom più veloce della paranoid forse la cataclysm ma siamo lì.....troppo troppo fluida se metti le animazioni a 0.5 alla pari della pure Nexus é davvero inarrivabile.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
La tastiera vero? L avevo provata anche sulla stock 6.0 non piace anche a me
Poi specialmente se vieni da una tastiera aosp ben fatta come quella della pure Nexus o della paranoid
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Sinceramente mi trovo meglio con quella Google... ora provo la AOSP che avevo backuppato dalla Pure...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
damivig
L avevo scritto nell'altro treath penso di non avere mai provato una rom più veloce della paranoid forse la cataclysm ma siamo lì.....troppo troppo fluida se metti le animazioni a 0.5 alla pari della pure Nexus é davvero inarrivabile.
Androidiani App
La Paranoid ha i temi, vero?
Non ha layer o substratum...mi è venuto il dubbio non avendo provato l'ultima versione
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
La Paranoid ha i temi, vero?
Non ha layer o substratum...mi è venuto il dubbio non avendo provato l'ultima versione
Si si hai theme engine
-
Quote:
damivig
Ottimo!
Allora domani la metto...devo fare alcune prove prima di passare a Nougat :)
Consigli sul Kernel?
Gapps?
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Ottimo!
Allora domani la metto...devo fare alcune prove prima di passare a Nougat :)
Consigli sul Kernel?
Gapps?
Secondo me i migliori sono elemental x,googy Max e Ninjia kernel
Googymax purtroppo funziona solo con la stock;
Per cui ti consiglio di andare di elementalx poi sono usciti i nuovi profili di elementalx manager...vai alla grande...
Personalmente é la miglior combo che abbia mai provato su mashmallow...abbassa le animazioni a 0.5 da opzioni sviluppatore...come fluidità e stabilità non c'è né...PS il vendor é già incluso nella rom, e vai di banks gapps.
-
Quote:
damivig
Per cui ti consiglio di andare di elementalx poi sono usciti i nuovi profili di elementalx manager...vai alla grande...
Personalmente é la miglior combo che abbia mai provato su mashmallow...abbassa le animazioni a 0.5 da opzioni sviluppatore...come fluidità e stabilità non c'è né...PS il vendor é già incluso nella rom, e vai di banks gapps.
Androidiani App
Ma l'elementalx che versione? Perché l'ultima è solo per le rom con il vendor di luglio?
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Ma l'elementalx che versione? Perché l'ultima è solo per le rom con il vendor di luglio?
No no 1.21é di Agosto,guarda bene che c'è 😂
-
Quote:
damivig
No no 1.21é di Agosto,guarda bene che c'è 😂
Androidiani App
Ok, sto guardando la partita e con tapatalk non la trovavo nella discussione! Dopo la cerco meglio!
Grazie per la pazienza! ;)