Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
È appena uscita la factory della 7.0 quindi, tempo qualche giorno, arriveranno le custom basate su Nougat. Ti conviene attendere un po'...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Allora metterò solo il kernel al momento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arcturus
Uscisse la Pure e volessi fare un flash pulito pulito (compreso l'azzeramento della memoria interna) qual è il metodo migliore/più semplice?
Ormai il mio 6p è così pieno di schifezze che ho usato tutti e 32 i gb! :(
Installazione della Pure (probabilmente uscirà all'inizio della prossima settimana) e poi un factory reset, così pulisci tutto.
-
Quote:
Pasqui1978
Installazione della Pure (probabilmente uscirà all'inizio della prossima settimana) e poi un factory reset, così pulisci tutto.
Ah ok!
Non so perché ma il reset di fabbrica l'ho sempre ritenuto non efficace...meglio così! ;)
-
Quote:
Pasqui1978
ciao, immagino ti riferisci a impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica, così facendo, con qualsiasi rom installata, si cancella praticamente tutto il contenuto della memoria interna (account, dati e impostazioni del sistema e delle app, app scaricate, ecc. ecc. ecc.) ma la rom rimane installata vero? Si tratta poi di reinstallare le app e le relative impostazioni corretto? O esiste da qualche altra parte un factory reset che non conosco?
grazie
-
Quote:
giannicavallero
ciao, immagino ti riferisci a impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica, così facendo, con qualsiasi rom installata, si cancella praticamente tutto il contenuto della memoria interna (account, dati e impostazioni del sistema e delle app, app scaricate, ecc. ecc. ecc.) ma la rom rimane installata vero? Si tratta poi di reinstallare le app e le relative impostazioni corretto? O esiste da qualche altra parte un factory reset che non conosco?
grazie
Con TWRP, è scritto anche in italiano... [emoji23]
Reimposti tutto a zero, poi flashi la rom e quello che devi flashare. Poi avii.
Se lo fai dalla rom cancelli anche i tuoi dati personali ma non cancelli la rom.
-
Ciao ragazzi ,a parte le personalizzazioni in termini di fluidità con queste abbiamo una marcia in più.Sono deluso,stock le prendiamo da g5 s6 ecc ecc..
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
giannicavallero
grazie
Con TWRP, è scritto anche in italiano... [emoji23]
Reimposti tutto a zero, poi flashi la rom e quello che devi flashare. Poi avii.
Se lo fai dalla rom cancelli anche i tuoi dati personali ma non cancelli la rom.
Quote:
dadoandro
Ciao ragazzi ,a parte le personalizzazioni in termini di fluidità con queste abbiamo una marcia in più???Sono deluso,stock le prendiamo da g5 s6 ecc ecc..
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Nessuna novità sulle nuove rom?
-
Quote:
Arcturus
Nessuna novità sulle nuove rom?
Ancora tutto tace, la mole di lavoro è tanta.
-
Quote:
Pasqui1978
Ancora tutto tace, la mole di lavoro è tanta.
Se poi lo sviluppatore della Pure si mette pure a ospitare parenti a casa nel week end anziché lavorare per noi!
xD
Anche questa volta aveva detto questa settimana, ma ancora niente fino ad ora!