Ragazzi altre rom oltre alla weta e la benzo di N? Come va la benzo? Vale la pena mollare stock?
Che rom hanno substratum?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ragazzi altre rom oltre alla weta e la benzo di N? Come va la benzo? Vale la pena mollare stock?
Che rom hanno substratum?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Secondo me non vale la pena mollare la stock per la benzo.
La weta invece non era affatto male, specie se ascolti molto la musica.
In fin dei conti la weta è una stock+ con in più alcune app per la musica ed h a spettacolare nav bar dinamica che funziona da dio!
Arcturus (21-09-16)
La weta è per audiofili per cui ha varie librerie dedicate alla musica, le app dei Sony ed anche dolby atmos oltre che viper.
La nav dinamica invece consiste nel fatto che anziché essere sempre fissa nera, cambia colore proprio come la status bar, diventando rossa in Gmail o verde in WhatsApp.
Avevo provato altre soluzioni del genere in passato, ma nessuna funzionava così bene come nella weta!
Io la weta l'ho tolta solo perché usa sera la mia ragazza sentiva l'eco durante le chiamate e nel dubbio ho flashato un'altra rom ma magari era solo un problema temporaneo di rete..
Arcturus (21-09-16)
Trovi tutto un po' o nel file zip della rom o in quello con extra: quando flashi la rom parte aroma e li puoi selezionare alcune cose, tra cui che app installare per la musica, la dinamic nav bar etc..
Fammi sapere che te ne pare e anche come vanno le telefonate che nel caso ci torno volentieri
Arcturus (21-09-16)
Ciao, sto provando la weta da un paio di giorni, le telefonate a me funzionano senza problemi, la dinamic nav bar si adegua alle app che stai utilizzando, in effetti è carina.
Io non ascolto musica col cell. se non occasionalmente per cui per me è un po' sprecata, la sto provando per curiosità e perchè la benzo che testavo prima ogni tanto dava problemini (niente di che, qualche app che si chiudeva, in rare occasioni). Questa weta alla fine non sembra malesopratutto per chi usa molto il cell per ascoltare musica
buona serata a tutti
Io spero per la Pure in questo weekend... 😕
Io alla fine sto provando la stock di nougat ufficiale + kernel elemental x e mi sto trovando abbastanza bene, attendo pazientemente le nuove rom nougat
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Nel frattempo puoi usare la purenexusmod ottima davvero...xd
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App