Di MM ne sono uscite 2 versioni...mi aspettavo di più. Quello intendevo per poco seguita
Visualizzazione stampabile
Si ne sono uscite poche,2 sono quelle che ci sono adesso...hanno pubblicato le build tardi...cmq vediamo come procede lo sviluppo di tutte le ROM...magari e lo spero torni la cataclysm...la migliore ROM...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
IO sono molto pignolo per quanto riguarda le rom, e , nonostante adori fare prove diverse, sono anche un po pigro.
Nel senso che voglio una rom "completa", quindi non dover mettere rom + fix + substratum + altre cose da flashare, perchè vorrebbe dire fare mille flash ogni volta.
INoltre, ho un occhio davvero attento, e quasi maniacale, per i picocli balzelli o lag nello scrolling di pagine e menu, per cui ricerco la fluidità come elemento fondamentale.
Detto questo, per ora ancora non ho trovato quella che inglobi tutto questo, chi ha molte personalizzazioni ma scatticchia, chi è fluida ma per personalizzarla occorre flashare altri pacchetti ecc ecc...
;)
ps il kernel ninja per ora buono, preferisco l'elemental a fluidità pero.
Una rom stock senza personalizzazioni si sa che più stabile, non avendo mod aggiunte è difficile vi siano crash o consumi maggiori. Se si va a flashare mod, magari Xposed, è ovvio che i problemi sorgano. Se installate una Cyanogenmod ufficiale e ci flashate Xposed, non ricevete neanche supporto dal team ufficiale in caso di rogne...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
la sto provando anche io da ieri sera (@bonusax: appena l'hai postata), quindi impressioni superficiali, anche a me sembra interessante.
A quanto si legge dovrebbe essere basata sulla Pure.
Aspettiamo......
Intanto è stata rilasciata la factory di Ottobre NBD90X ancora alla 7.0.0
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-4e17ed23.zip
si comporta bene, devo dire che come batteria son soddisfatto.
la credevo però piu fluida, forse è "colpa" del ninja kernel, l'elemental x lo vedevo dare maggior velocità di caricamento delle app e fluidità generale ( magari è la rom poi, solo che non ho voglia di riflashare la rom per poi mettere l'elementalx...)
su xda però vedo un poco di rallentamento, sono poche le rom aggiornatae su nougat!
Il ninja kernel che sto provando forse risulta leggermente meno fluido rispetto all'elemental x.
Personalmente però mi soddisfa molto sul lato batteria
eh ma io.....sono malato!! se vedo uno scatto mi inchezzo ahahah
ps domanda veloce, se faccio una bella puliza anche con wipe inernal storage, non perdo la rom installato giusto? nel senso che il telefono riparte con l'ultima rom che ho sopra ma senza dati ne file salvati...no?
perchè dopo 4 o 5 rom provate, credo sia meglio far pulizia, e pulire tutto....