CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 170 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1697
Discussione:

[INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Arcturus (03-10-16)

  3.  
  4. #392
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Cioè, ma vi pare che uno possa scrivere queste cose?!
    Son io che ho le fette di prosciutto sugli occhi quando uso il mio 6P o cosa?!

    Copio ed incollo:
    Il 6p veniva umiliato per via delle prestazioni basse, è uscito con hw vecchiotto e poco riuscito vedi snap 810, ma soprattutto quelle memorie emmc sono scandalose su un tel che costava 700 euro pochi mesi fa.. praticamente s7 lo staccava di 40 sec nei speed e ip6s plus ancora di più f5.
    Archiviata la scrausa generazione attuale, spero in qualcosa di competitivo e al passo coi tempi.
    Al momento il 6p purtroppo ha anche una pessima autonomia, a stento faccio 3 ore ( potete vedere tutti i miei screen nel post di ieri), molti adducono il problema a questa versione di android, ma è certo che se lascio il le max 2 o op3 e prendo ad usare il nexus mi sembra pachidermico rispetto a loro... certo chi non è abituato a Smartphone così prestazionali magari li troverà ancora veloce, tutto sommato può offrire ancora molto come medio gamma, nonostante il prezzo assurdo di 360 euro ancora in vendita e un'autonomia imbarazzante.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Vanhalino (04-10-16)

  6. #393
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cioè, ma vi pare che uno possa scrivere queste cose?!
    Son io che ho le fette di prosciutto sugli occhi quando uso il mio 6P o cosa?!

    Copio ed incollo:
    Il 6p veniva umiliato per via delle prestazioni basse, è uscito con hw vecchiotto e poco riuscito vedi snap 810, ma soprattutto quelle memorie emmc sono scandalose su un tel che costava 700 euro pochi mesi fa.. praticamente s7 lo staccava di 40 sec nei speed e ip6s plus ancora di più f5.
    Archiviata la scrausa generazione attuale, spero in qualcosa di competitivo e al passo coi tempi.
    Al momento il 6p purtroppo ha anche una pessima autonomia, a stento faccio 3 ore ( potete vedere tutti i miei screen nel post di ieri), molti adducono il problema a questa versione di android, ma è certo che se lascio il le max 2 o op3 e prendo ad usare il nexus mi sembra pachidermico rispetto a loro... certo chi non è abituato a Smartphone così prestazionali magari li troverà ancora veloce, tutto sommato può offrire ancora molto come medio gamma, nonostante il prezzo assurdo di 360 euro ancora in vendita e un'autonomia imbarazzante.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non te la prendere, caro.

    È evidente di come ci sia della faziosità di fondo dietro simili dichiarazioni.

    Il nuovo Pixel stenterà a vendere, a mio parere, proprio per la presenza sul mercato di un colosso come Nexus 6p.
    Venduto sotto la soglia dei 359, nel taglio da 32gb, il potenziale acquirente dovrebbe chiedersi perché spendere 649 euro per un dispositivo che presenta solo 1gb di RAM in più ed una CPU con la quale lo scarto prestazionale è infimo.

    A meno che non ritirino il 6p dal mercato, è chiaro.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. #394
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Non te la prendere, caro.

    È evidente di come ci sia della faziosità di fondo dietro simili dichiarazioni.

    Il nuovo Pixel stenterà a vendere, a mio parere, proprio per la presenza sul mercato di un colosso come Nexus 6p.
    Venduto sotto la soglia dei 359, nel taglio da 32gb, il potenziale acquirente dovrebbe chiedersi perché spendere 649 euro per un dispositivo che presenta solo 1gb di RAM in più ed una CPU con la quale lo scarto prestazionale è infimo.

    A meno che non ritirino il 6p dal mercato, è chiaro.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Poi ad avvalorare la sua dotta disquisizione, posta uno screenshot di uno speed test tra 6P, iPhone 6s e Lumia 950 ovvero telefoni con tre sistemi operativi diversi..
    Mah!
    E tutti lì sul blog a pendere dalle sue labbra manco fosse il novello Gale@zzi!
    Gli ho chiesto in più occasioni che rom e che kernel monti e si guarda bene dal rispondere..
    Bis di Mah!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Cioè, ma vi pare che uno possa scrivere queste cose?!
    Son io che ho le fette di prosciutto sugli occhi quando uso il mio 6P o cosa?!

    Copio ed incollo:
    Il 6p veniva umiliato per via delle prestazioni basse, è uscito con hw vecchiotto e poco riuscito vedi snap 810, ma soprattutto quelle memorie emmc sono scandalose su un tel che costava 700 euro pochi mesi fa.. praticamente s7 lo staccava di 40 sec nei speed e ip6s plus ancora di più f5.
    Archiviata la scrausa generazione attuale, spero in qualcosa di competitivo e al passo coi tempi.
    Al momento il 6p purtroppo ha anche una pessima autonomia, a stento faccio 3 ore ( potete vedere tutti i miei screen nel post di ieri), molti adducono il problema a questa versione di android, ma è certo che se lascio il le max 2 o op3 e prendo ad usare il nexus mi sembra pachidermico rispetto a loro... certo chi non è abituato a Smartphone così prestazionali magari li troverà ancora veloce, tutto sommato può offrire ancora molto come medio gamma, nonostante il prezzo assurdo di 360 euro ancora in vendita e un'autonomia imbarazzante.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    ancora nella discussione sul LEEco?

    è un poveretto, che mistifica sul 6p perchè non ha nulla di meglio da fare

    se volete, andiamo tutti a rispondere

    ps è uscita la stock+ su base nuova!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  9. #396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    allora , aggiornamento rom

    la octo è davvero fluida, ha una frizione diversa, sempra piu scorrevole nello scrolling soprattutto pare fermarsi molto piu dolcemente .

    non mi fa impazzire il pixel launcher temato scuro, e cartelle con sfondo nero a mio avviso paiono un poco, tristi...


    visto che oggi son a casa in ferie, voglio fare un rapido test fotocamera, molto veloce e semplice, fra la stock + nuova e la octo
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. #397
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ancora nella discussione sul LEEco?

    è un poveretto, che mistifica sul 6p perchè non ha nulla di meglio da fare

    se volete, andiamo tutti a rispondere

    ps è uscita la stock+ su base nuova!
    No, questa volta lo denigrare sotto la notizia dei nuovi Pixel Launcher.


    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    allora , aggiornamento rom

    la octo è davvero fluida, ha una frizione diversa, sempra piu scorrevole nello scrolling soprattutto pare fermarsi molto piu dolcemente .

    non mi fa impazzire il pixel launcher temato scuro, e cartelle con sfondo nero a mio avviso paiono un poco, tristi...


    visto che oggi son a casa in ferie, voglio fare un rapido test fotocamera, molto veloce e semplice, fra la stock + nuova e la octo
    Aspetto curioso il tuo feedback, anche perché il tema scuro mi intriga invece!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    allora , aggiornamento rom

    la octo è davvero fluida, ha una frizione diversa, sempra piu scorrevole nello scrolling soprattutto pare fermarsi molto piu dolcemente .

    non mi fa impazzire il pixel launcher temato scuro, e cartelle con sfondo nero a mio avviso paiono un poco, tristi...


    visto che oggi son a casa in ferie, voglio fare un rapido test fotocamera, molto veloce e semplice, fra la stock + nuova e la octo
    Si può avere qualche screen del tema scuro?
    Per il resto attendo feedback! Voglio cambiare anch'io in questi giorni

  12. #399
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi è arrivata la notifica di aggiornamento Ota della Weta sulla nuova distribuzione Android (si passa dalla 90u alla 90x).
    A leggere quanto mi dice l'ota updater il vendor è già incluso e non lo devo flashare a parte no?

    Questi della Weta son davvero solerti negli aggiornamenti!
    Io mi ci sto trovando davvero bene con loro.. Alla faccia di mr Chuck! =)

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  13. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    allora, dopo aver fatto 3 o 4 foto prima con la octo e poi con la stock +, non noto differenze tangibili, forse, e dico forse , la stock ha leggermente meno rumore zoommando.

    La octo ha però, parlando di fluidità, uno scrolling piu "ios style", nel senso che pare meno "legato"o "con meno frizione", ma in generale sono tutte e due molto ma molto simili

    per il tema black posso solo rimandare al sito xda ma rimane nero lo sfondo del drawer e quello delle cartelle, oltre alla "g" in alto a sinistra di google now.
    A me non è che non piaccia, ma preferisco non rendere la home scura, rabbuia il tutto.

    mi farebbe impazzire avere uno sfondo del drawer tasparente/opaco


    Title [ROM][angler][7.0]Team OctOs Oct-N | Huawei Nexus 6P

    attendiamo altre rom!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Arcturus (04-10-16)

Pagina 40 di 170 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy