Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
eh ma io.....sono malato!! se vedo uno scatto mi inchezzo ahahah
ps domanda veloce, se faccio una bella puliza anche con wipe inernal storage, non perdo la rom installato giusto? nel senso che il telefono riparte con l'ultima rom che ho sopra ma senza dati ne file salvati...no?
perchè dopo 4 o 5 rom provate, credo sia meglio far pulizia, e pulire tutto....
Domanda interessante, anche io ho quella curiosità li e mi piacerebbe fare una bella pulizia, ergo, ma è solo per capire meglio, se facessi un wipe dell'internal storage la rom rimane installata ed anche i dati e le impostazioni delle app e fesserie varie?
-
Raga, m'avete fatto venire voglia!
Insomma la Weta e la stock+ sembrano valide?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
secondo me ad ora su stock la piu perfomante, in accoppiata al kernel elementalx, è la stock +, la weta ottime personalizzazioni ma mi scatticchia nello scrolling
su aosp la piu fluida invece la octo , per ora, ma solo su nougat dato che non ho voglia di provare rom su MM , quindi attendo che escano altre bimbe da flashare ahahah
-
Quote:
Vanhalino
Io ho la Weta con kernel ninja e la trovo tanto valida da non contare di mollarla a breve.
Certo le sue implementazioni audio disorientano un po all'inizio perché con dolby atmos attivo tocca tenere l'audio di sistema basso per non sobbalzare troppo..
-
Aggiornata stock+ e rimesso ninja kernel, mi trovo benissimo
-
Quote:
Andrea911
Aggiornata stock+ e rimesso ninja kernel, mi trovo benissimo
Sulla stock+ versione "vecchia" ho due problemini la fotocamera che al primo avvio si chiude dando errore e il bluetooth che non si collega al vivavoce bluetooth della macchina, questa nuova versione ha qualche miglioramento?
-
Quote:
yunkel
Sulla stock+ versione "vecchia" ho due problemini la fotocamera che al primo avvio si chiude dando errore e il bluetooth che non si collega al vivavoce bluetooth della macchina, questa nuova versione ha qualche miglioramento?
Mi sembra uguale alla precedente, la fotocamera a me non si chiude e non ho modo di collegarlo al vivavoce dell'auto quindi non posso provare
-
Quote:
Andrea911
Mi sembra uguale alla precedente, la fotocamera a me non si chiude e non ho modo di collegarlo al vivavoce dell'auto quindi non posso provare
l'importante è che abbia mantenuto la stabilità generale! che differenze ha rispetto a prima?
-
Quote:
yunkel
l'importante è che abbia mantenuto la stabilità generale! che differenze ha rispetto a prima?
non noto modifiche , credo sia solo un'aggiornamento della patch di sicurezza di ottobre;)
PS NESSUNO usa la BEnzo?
hanno aggiornato anche questa, ma non capisco se sia una buona rom o meno
-
Messa la weta di ottobre più elemental x 3.06 ottima combo la consiglio...trovo la nuova stock più fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App