Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi son spulciato le impostazioni ed in pratica quelle che spacciano come personalizzazioni sono solo le impostazioni che erano visibili sulla rom stock con il sintetizzatore interfaccia utente:
- la percentuale di batteria che volevo è quella posta accanto e non dentro la batteria perché è troppo piccola e si legge male
- si può solo modificare la disposizione dei tasti della navbar ma non la si può disabilitare del tutto...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ho letto ieri su xda o Google+ che per toglierla devi cancellare qualcosa...magari chi è più pratico saprà aiutarti!
Cmq aveva detto che molte personalizzazioni ci sarebbero state nelle prossime versioni...bisogna aver pazienza! ;)
-
Quote:
Arcturus
ho letto ieri su xda o Google+ che per toglierla devi cancellare qualcosa...magari chi è più pratico saprà aiutarti!
Cmq aveva detto che molte personalizzazioni ci sarebbero state nelle prossime versioni...bisogna aver pazienza! ;)
Forse dovrei andare a modificare io build prop azzerando il valore della altezza..
Non so, è che dopo tutta questa attesa notare che son dietro ad altre rom uscite da settimane mi fa un po storcere il naso..
-
Beh la pure ha sempre peccato in personalizzazioni, è sempre stata poco più che stock. Grazie per il feed, la salto a pie pari anche stavolta 😉
-
È vero che non ha mai avuto grandi personalizzazioni, però almeno la percentuale della batteria accanto all'icona (non dentro) l'avrei voluta
Ma son sicuro che nelle prossime release vi saranno più feature
-
Quote:
continua.mente
Forse dovrei andare a modificare io build prop azzerando il valore della altezza..
Non so, è che dopo tutta questa attesa notare che son dietro ad altre rom uscite da settimane mi fa un po storcere il naso..
È in ritardo ma è stata preparata in poco tempo (impegni personali in RL)...diciamo che l'ha fatta uscire il più velocemente possibile e poi si migliorerà con il tempo!
-
Quote:
Arcturus
È in ritardo ma è stata preparata in poco tempo (impegni personali in RL)...diciamo che l'ha fatta uscire il più velocemente possibile e poi si migliorerà con il tempo!
SI credo che nella prossima versiona implementerà altre features
per ora mi piace soprattutto per la fluidità davvero ottima, per ora non necessito ancora di grandi modifiche ma sarei molto molto contento di avere la navbar dinamica
-
Quote:
dracul
Beh la pure ha sempre peccato in personalizzazioni, è sempre stata poco più che stock. Grazie per il feed, la salto a pie pari anche stavolta 😉
Queste due features però ci son sempre state sulla Pure ed erano giusto giusto le due che mi premevano di più.
Ho notato che anche a differenza della pure su base mm, il kernel stock di questa pure 7 non è compatibile con le modifiche alla temperatura colore secondo i profili preimpostati tramite l'applicazione ex kernel manager.
Pensate di cambiare kernel?
-
Quote:
continua.mente
Queste due features però ci son sempre state sulla Pure ed erano giusto giusto le due che mi premevano di più.
Ho notato che anche a differenza della pure su base mm, il kernel stock di questa pure 7 non è compatibile con le modifiche alla temperatura colore secondo i profili preimpostati tramite l'applicazione ex kernel manager.
Pensate di cambiare kernel?
subito cambiato, oramai non riesco a non modificare la temperatura colore, ho trovato il profilo per me perfetto ( il secondo , subito sotto a "origin").
kernel elementalx:laughing:
-
Ragazzi @Pasqui1978 cito te visto che é il tuo kernel preferito... Vorrei provare il nuovo kylo42...quale versione scarico? Uber6.0? OppureLinaro? Tra le due qual'é la più performante?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ragazzi @
Pasqui1978 cito te visto che é il tuo kernel preferito... Vorrei provare il nuovo kylo42...quale versione scarico? Uber6.0? OppureLinaro? Tra le due qual'é la più performante?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Dove l'hai visto il 42??
Kylo.R36.angler.UBER6.x