Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Può anche essere che il maintainer della RR si mette a fixare i bug della CM, ma è un caso più unico che raro.
Resta il fatto che comunque secondo me sui Nexus l'esperienza CM è diversa rispetto a quella che uno si ricorda su dispositivi, ad esempio, Samsung.
Una AOSP liscia è più leggera di una CM
L'esperienza AOSP pura è inappagabile, ma è sempre un discorso soggettivo.
Quote:
dracul
Ma che problemi ha la cyano?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Le ultime nightly che ho provato (ok, si parla di qualche mese fa) davano problemi con il dialer e le foto. Whatsapp non funziona bene, registrazione vocale pessima.
-
Ciao raga la ressurection remix é diventata molto fluida...ed é forse la ROM con più personalizzazioni...domani la metto come primaria con l elite kernel vediamo che viene fuori...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ciao tutti
molto bene tocca provare sta resurrection allora ;)
-
Magari non c'entra ed è fuori posto, ma essendo ancora una prewiew, qualcuno ha provato le ultime di N?
-
Quote:
dracul
Magari non c'entra ed è fuori posto, ma essendo ancora una prewiew, qualcuno ha provato le ultime di N?
Provata no, preferisco aspettare la definitiva anche se sembra sia ormai molto stabile. Il problema è ancora la compatibilità con alcune app.
Per il resto, dovremo prenderci cura anche dei gatti nel nuovo Android. Che sto dicendo? [emoji1] dico che hanno introdotto una Easter Egg abbastanza sofisticata nell'ultima preview, non più la versione modificata di Flappy Bird ma un gattino da accudire e nutrire che spunterà anche nelle quick settings [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Un tamagotchi insomma... non bastavano i Pokémon...
-
Quasi quasi la provo domani
-
da dove si può scaricare la N?
-
Ragazzi L'avvento di nougat é ormai alle porte...ad oggi secondo me la migliore combinazione é Pure Nexus +Googymax kernel...provatelo é un kernel bellissimo ottimizzato per il processore a 64bit...provatelo stock ragazzi...funziona però con la stock o la purenexus,almeno credo.
-
Sbaglio o ci sono alcune rom che supportano già Substratum?
Spero di aver capito bene...
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il kernel kilo6.0
Compilato con ubertc...
Mi sembra molto più parsimonioso @Pasqui1978 so che era uno dei tuoi kernel preferiti...
È uscita una nuova build sia dell'Aosip che della benzo...
-
Quote:
damivig
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il kernel kilo6.0
Compilato con ubertc...
Mi sembra molto più parsimonioso @
Pasqui1978 so che era uno dei tuoi kernel preferiti...
È uscita una nuova build sia dell'Aosip che della benzo...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Kylo è sempre stato uno dei migliori, ora sono con l'AK unofficial Linaro e mi trovo bene 😉
-
Pasqui1978 mi odierà ma ho deciso di cambiare la Pure per poter usare Substratum...questa mattina per qualche ora ho flashato la nuova AOSiP però senza testarla veramente (ho utilizzato unicamente Substratum)...
Da questo elenco di Rom quale mi consigliate? Quale Kernel abbinare?
https://docs.google.com/document/d/1...dg/mobilebasic
Grazie! ;)
-
Quote:
Arcturus
Pasqui1978 mi odierà ma ho deciso di cambiare la Pure per poter usare Substratum...questa mattina per qualche ora ho flashato la nuova AOSiP però senza testarla veramente (ho utilizzato unicamente Substratum)...
Da questo elenco di Rom quale mi consigliate? Quale Kernel abbinare?
https://docs.google.com/document/d/1...dg/mobilebasic
Grazie! ;)
Tranquillo, non frusto nessuno 😂 anch'io ho voluto provare la Uberstock solo per il Substratum ma non la reputo ancora una rom "per tutti i giorni".
Per i temi, mi son trovato molto bene con la Deity.
-
Quote:
Pasqui1978
Kylo è sempre stato uno dei migliori, ora sono con l'AK unofficial Linaro e mi trovo bene ��
Ciao, che differenza c'è tra il kylo e l'AK? come batteria come siamo messi? io con il kylo mi trovo molto bene ma ogni tanto provare qualcosa di nuovo non mi dispiace!
-
Poca differenza ma al momento mi trovo bene, entrambi sono comunque sviluppati dai Despair Factor.
Nel post precedente ho messo il link sotto spoiler.
-
Ciao Raga,volevo informarvi che il googyMax 1.1 funziona con l'ultima weekly della Dirty Unicorns
-
Nessuno ha mai provato la Pure Nexus Mod? Dovrebbe essere di un Mod di Xda...
-
Quote:
Arcturus
Nessuno ha mai provato la Pure Nexus Mod? Dovrebbe essere di un Mod di Xda...
Si provata...fantastica rom...rispetto alla pure nexus normale ha la slim navbar e gli slim pie...
E le animazioni a 1x un pochino più lente,per il resto é identica... Provala fantastica.
-
Quote:
damivig
Si provata...fantastica rom...rispetto alla pure nexus normale ha la slim navbar e gli slim pie...
E le animazioni a 1x un pochino più lente,per il resto é identica... Provala fantastica.
Androidiani App
Ottimo! Allora la scarico!
Anche i Kernel vanno bene?
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Ottimo! Allora la scarico!
Anche i Kernel vanno bene?
Mai provati..io uso googyMax.
-
Quote:
damivig
Mai provati..io uso googyMax.
Androidiani App
Volevo provare il suo AK ma quando vado a scaricarlo ci sono 4 tipi (EAS - N - NH e Normal)...qual è quello giusto? :laughing:
-
Quote:
Arcturus
Volevo provare il suo AK ma quando vado a scaricarlo ci sono 4 tipi (EAS - N - NH e Normal)...qual è quello giusto? :laughing:
Usa il normal e vai tranquillo.
N ed NH sono per Nougat.
-
Ciao ragazzi volevo segnalare la nuova build della Paranoid Android:-)
-
E poi un giorno ti trovi a provare la Official della dirty unicorns e scopri che é perfettamente compatibile con il kernel GoogyMax...
Per chi vuole molte performance consiglio questa configurazione...pazzesca!!!
Con alcune modifiche...abbassare le animazioni della ROM da opzioni sviluppatore da 1x a 0.5 e alzare la voce readahead dello scheduler cfq da 256 a 512...provatela per me fantastica..
-
Quote:
damivig
E poi un giorno ti trovi a provare la Official della dirty unicorns e scopri che é perfettamente compatibile con il kernel GoogyMax...
Per chi vuole molte performance consiglio questa configurazione...pazzesca!!!
Con alcune modifiche...abbassare le animazioni della ROM da opzioni sviluppatore da 1x a 0.5 e alzare la voce readahead dello scheduler cfq da 256 a 512...provatela per me fantastica..
Androidiani App
Edit
Scusate raga ma purtroppo mi sono reso conto che i temi si arrestano in modo anomalo...era troppo bello per essere vero..cmq per chi non dovesse usare i temi funziona
-
Quote:
damivig
Edit
Scusate raga ma purtroppo mi sono reso conto che i temi si arrestano in modo anomalo...era troppo bello per essere vero..cmq per chi non dovesse usare i temi funziona
Androidiani App
Quali temi? Usa ancora i Layer se non erro.
Hai qualche modulo Xposed installato?
-
No no USA themeengine la Dirty Unicorns;devo dire che la causa é ovviamente il kernel poiché con l'ak funziona tutto perfettamente...
Anche se é meno fluido:-(
-
Quote:
damivig
No no USA themeengine la Dirty Unicorns;devo dire che la causa é ovviamente il kernel poiché con l'ak funziona tutto perfettamente...
Anche se é meno fluido:-(
Androidiani App
Se guardi sul gruppo Google plus della du c'è la procedura se si arrestano i temi, e consiste in eliminare le cache di due app
-
Ragazzi paronoid android nuova build di agosto!!!
-
Provata la paranoid é davvero fluida fluida non ci sono tante personalizzazioni ma é solida solida
-
Ciao Ragazzi ho fatto una settimana con la paranoid android +elemental x,per testarla affondo, da vecchio estimatore di questa rom...
Devo dire che davvero é senza dubbio come stabilità e fluidità la migliore ROM di marhmallow...
Addirittura a me sembra più fluida della stock..mai lag niente di niente...
Peccato davvero per le poche personalizzazioni.
Ma ne posso fare benissimo a meno...sono riuscito a preferirla anche alla pure Nexus...
Davvero un ottimo lavoro.
Aggiungo batteria infinita...vedremo con android nougat come procederà lo sviluppo...per adesso me la tengo stretta...diminuite le animazioni da 1x a 0.5. E vedrete che fluidità.
-
Nuovo aggiornamento per EX Kernel Manager. Tra le novità, nuovi profili per i governor tra cui il tanto atteso HEIMDALL_6P_V5 (in prova adesso).
Buon modding!
-
Quote:
Pasqui1978
Nuovo aggiornamento per EX Kernel Manager. Tra le novità, nuovi profili per i governor tra cui il tanto atteso HEIMDALL_6P_V5 (in prova adesso).
Buon modding!
Ciao caro,lo sto provando anche io,sembra più fluido e duraturo di quello precedente...xd
-
Esiste per caso una custom rom per Nexus 6P su base lollipop?
-
Quote:
continua.mente
Sinceramente non credo l'abbiano fatto, ma la domanda è perché? [emoji2]
-
Quote:
dracul
Sinceramente non credo l'abbiano fatto, ma la domanda è perché? [emoji2]
Ehehehe [emoji12]
Immaginavo che la domanda potesse risultare strana!
Ho un Gear Fit che su Android MM funziona solo con Open Fit e non si sincronizza con S-Health perché l'applicazione Gear Fit Manager non è compatibile con Android MM purtroppo!
-
Quote:
continua.mente
È impossibile basandosi inizialmente su MM, non si può fare downgrade di vendor e altro.
-
-
Quote:
Pasqui1978
L'ho provato, ma l'ho bocciato.
Purtroppo non permette il Sync con S-Health, così il Gear Fit per ora lo associo al tablet Samsung però mi dispiace non poterlo avere abbinato al telefono per le notifiche.
-
Quote:
Pasqui1978
Buon modding!
Mi sono perso, questo serve solamente per gestire il Kernel?
Uno qualsiasi o gli va abbinato qualcosa di specifico?