il nexus è cosi, non riesco a stare fermo un giorno ahhaha
ps ho letto che a fine mese ci sarà la factory di nougat 7.1
non vedo l'ora!
Ciao ragazzi ieri ho messo il kernel kylo...
L'ho visto molto migliorato...messo con la pure nexus e devo dire che l'ho trovato molto più fluido rispetto ai vari elemental x e flash... Provatelo io ho la versione r 42 uber6.0
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Col ninja kernel, ora flash, mi trovo molto bene a consumi e con la pure il sistema risulta molto veloce e fluido, magari proverò il kylo per vedere i consumi se migliorano
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Raga, ma le gestures sul lettore di impronte non le ha implementate nessuno?
Uno schifosissimo p9 lite le fa e noi no?!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Allora lasciato stock,non so perché a me spunta di default lo scheduler noop..ho solo cambiato e ho messo cfq...
Come prestazioni risulta il più fluido di tutti e non di poco...come consumi siamo sulle 4 ore e mezza di schermo lasciato stock...ma devo fare un'altra ciclo...4 ore sicuro...ma le prestazioni sono strabilianti
Vanhalino (12-10-16)
addirittura molto meglio dell'elemental??
bhe ora mi hai messo la pulce, sto tentando invano di mettere la cyano 14 ma mi si blocca al setup inizale, quando cheide di trasferire da un altro dispositivo.
su xda ho letto di cancellare dall twrp il "setupwizard", ma non ha funzionato
dicono anche di connettersi al wifi, e all'errore di connessione cliccare "salta" velocemente.
però a lavoro non ho il wifi ,quindi ho rimesso la pure
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Sinceramente per il Wi-Fi non vorrei fosse colpa del kernel perché da quando ho il kylo non si disconnete mai...poi non so...