Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Sinceramente per il Wi-Fi non vorrei fosse colpa del kernel perché da quando ho il kylo non si disconnete mai...poi non so...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No no il wifi è proprio un errore della cyano , in fase di setup iniziale
quindi dici che il kylo è piu fluido?
lo provo
avendo gia l'elemental x, devo riflashare la rom prima senza flashare gapps o altro giusto?
e poi il kylo
ps dove trovo la v42? sul basketbuild arriva a 37 su andorid 7;)
-
Quote:
bonusax
Quote:
damivig
Sinceramente per il Wi-Fi non vorrei fosse colpa del kernel perché da quando ho il kylo non si disconnete mai...poi non so...
Androidiani App
No no il wifi è proprio un errore della cyano , in fase di setup iniziale
quindi dici che il kylo è piu fluido?
lo provo
avendo gia l'elemental x, devo riflashare la rom prima senza flashare gapps o altro giusto?
e poi il kylo
Anche se l l elemental ha una frequenza di boost maggiore,questo ha uno scaling più aggressivo delle frequenze più aggressivo... Provare per credere.... Provalo e mi fai sapere....
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Anche se l l elemental ha una frequenza di boost maggiore,questo ha uno scaling più aggressivo delle frequenze più aggressivo... Provare per credere.... Provalo e mi fai sapere....
Androidiani App
ahh ma sei su MM vero?
la 42 nougat non mi pare ci sia!
ps la rom UBERSTock, COME è?
pare un fulmine da come ne parlano...ma non riesco a capire se sia una rom normale o molto modificata...
-
Per un assaggio di gesture legate al sensore impronte, provate questa app per bloccare lo schermo
http://android.wonderhowto.com/how-t...anner-0174181/
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Quindi per ora passo.
Vorrei che fosse tutto in italiano... pazienza.
Aspetterò, ed intanto tengo Google Now.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Sono inabile io o non ha la dettatura vocale?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
mi sa che stasera provo proprio la rom Uberstock + kernel kylo
mi hanno risposto su xda, la rom è una stock piu alcune modifiche sotto il cofano e la possibilità di modificare il led e altre piccole cosette ,come le rom attuali dicono, ma pare abbia una fluidità maggiore..
staremo a vedere :laughing:
-
Ho provato a cercare la versione giusta del kernel kylo per rom su base Android N ma non l'ho trovato.
Su xda rimandano ad j a cartella di Google Drive con parecchi file
Qualcuno me lo linkerebbe?
Lo vorrei provare con la Pure.
-
Quote:
continua.mente
Ho provato a cercare la versione giusta del kernel kylo per rom su base Android N ma non l'ho trovato.
Su xda rimandano ad j a cartella di Google Drive con parecchi file
Qualcuno me lo linkerebbe?
Lo vorrei provare con la Pure.
purtroppo non riesco a postare nulla, dal pc di lavoro, ma su drive vai in ANGLER-KERNEL- e al fondo dell'elenco c'è la vers 41 uber 7 si chiama mi pare
-
Quote:
bonusax
purtroppo non riesco a postare nulla, dal pc di lavoro, ma su drive vai in ANGLER-KERNEL- e al fondo dell'elenco c'è la vers 41 uber 7 si chiama mi pare
Ci guardo!
Intanto mi son accorto che nella mia firma è comparso Pixel al posto di Nexus 6P perché ieri ho modificato il build.prop! xD
-
Quote:
continua.mente
Ci guardo!
Intanto mi son accorto che nella mia firma è comparso Pixel al posto di Nexus 6P perché ieri ho modificato il build.prop! xD
eheh magari|!!!!
io intanto sto scaricando sta mistica Uberstock
sono molto curioso!
edit sarà credo la mia daily per alcuni giorni, ha :
percentuale batteria selezionabile a fianco o sopra l'indicatore ( che si puo anche togliere) e personalizz del led di notifica, diversificandolo per app.
poi a lo stesso scrolling della octo, con una "frizione" minore e che fa scorrere l'elenco davvero , come dire, "in maniera burrosa"
testo un poco, per ora pare ottima