Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho provato tutta la sera a scaricarla da Google drive ma senza successo.. Proverò oggi da pc!
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
devo dire che il mix uberstock + kylo è davvero ottimo, ora vorrei lasciar "settare" la rom per un giorno intero, dato che mi han detto su xda che la performance migliore la si ha dopo uno o due giorni.;)
comunque , con pochissima luce e il flash la camera che è inserita nella rom è micidiale rispetto alla google camera, micidiale in meglio .
con la google il flash pare ingiallire il tutto, mentre con la camera della rom la luce era molto piu chiara e i colori fedeli alla realtà.
di giorno, al chiuso e luce artificale, mi paiono equivalersi, devo ancora provare con il sole all'esterno
strana però questa cosa, ma soddisfacente!
Secondo te perché crasha impostazioni quando provo ad aprire Substratum?
Tu stai usando la rom Uber con kernel kylo?
Conviene metterlo rispetto al suo stock?
-
Quote:
continua.mente
Secondo te perché crasha impostazioni quando provo ad aprire Substratum?
Tu stai usando la rom Uber con kernel kylo?
Conviene metterlo rispetto al suo stock?
Questo è un bug che si è verificato anche con me.
Prova a rimuove il layer relativo alla impostazioni.
Dopo dovrebbe riaprirle senza crash e con il layer applicato.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Questo è un bug che si è verificato anche con me.
Prova a rimuove il layer relativo alla impostazioni.
Dopo dovrebbe riaprirle senza crash e con il layer applicato.
Sono un pirla ed ho pure fatto la mia figura di m* internazionale su xda =)
Crashava perché non avevo scaricato dal play Store l'applicazione di Substratum perché pensavo fosse già compresa nella rom!
Mi suggerisci qualche bel tema?
A me basterebbe anche solo avere invertiti i colori nelle impostazioni e magari la nav bar dei pixel, però possibilmente senza play Store scuro o altro perché alcuni temi rendono illeggibili le notifiche
-
Quote:
continua.mente
Crashava perché non avevo scaricato dal play Store l'applicazione di Substratum perché pensavo fosse già compresa nella rom!
A me basterebbe anche solo avere invertiti i colori nelle impostazioni e magari la nav bar dei pixel, però possibilmente senza play Store scuro o altro perché alcuni temi rendono illeggibili le notifiche
Ahahah grazie perché non avevo ancora provato, avrei fatto la stessa figura anche io!!
Io vorrei provare io kylo aggiornato, bil 41 non è che mi stia facendo impazzire, ho parecchi micro lag nello scrolling in impostazioni per esempio...
Per il resto ho notato ottima batteria!
-
Quote:
bonusax
Ahahah grazie perché non avevo ancora provato, avrei fatto la stessa figura anche io!!
Io vorrei provare io kylo aggiornato, bil 41 non è che mi stia facendo impazzire, ho parecchi micro lag nello scrolling in impostazioni per esempio...
Per il resto ho notato ottima batteria!
Ma ancora non è disponibile giusto?
-
Raga un'informazione ma multirom funziona con le ROM nougat? @Pasqui1978 cito te...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Raga un'informazione ma multirom funziona con le ROM nougat? @
Pasqui1978 cito te...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Multirom funzionava già nelle prime beta di Nougat, tutto sta nel Kernel. Comunque si... anche se non ho ancora provato...
Ricorda che tutte le rom devono essere basate sulla stessa vendor.
-
Quote:
continua.mente
Mi sono perso se sei su MM o Nougat!
Nel secondo caso ti suggerisco di aspettare, l'unico tema che funziona decentemente è InversionUI theme.
-
Quote:
Arcturus
Mi sono perso se sei su MM o Nougat!
Nel secondo caso ti suggerisco di aspettare, l'unico tema che funziona decentemente è InversionUI theme.
Nougat!
Avevo provato quel tema ed in effetti è il più vicino a ciò che cerco ma troppo invasivo su alcune cose.!