Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto provando pure nexus 7 più flash kernel. Come performance ci siamo, batteria ancora non saprei dire. Quello che mi stupisce pero sono i tempi di accensione. Dalla schermata che ti avverte del bootloader sbloccato fini all apparizione della lockscreen, passano 1 minuto e 10, di cui 40 secondi fissi sulla scritta iniziale google con il lucchetto. Sul nexus 6 i tempi mi sembravano più corti, e anche in casi di riavvii lunghi la schermata google appariva per poco tempo. Qualcuno ha notato questo ?
-
Strano, può essere un problema della 3.11? La 3.10 mi va molto fluida e lato batteria lo ritengo molto soddisfacente.
Per esempio, sabato l'ho usato la mattinata intera in 4G con s health e musica, il resto del giorno WiFi con continuo ma costante e, alle 23, ero al 18℅ con 5 ore di schermo
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
E che te ne pare invece del kernel kylo?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Lo devo riprovare... anzi, flasho subito.
-
Quote:
Pasqui1978
A meno che non vi siano rotture hardware, ricorda che con bootloader sbloccato non diventerà mai un fermacarte [emoji16]
Eh forse non ne so abbastanza, ho tentato più volte di farlo ripartire in recovery con i tasti fisici, ma non c'era verso, poi finalmente ha preso il comando, avevo un backup e si è risolto tutto, se c'è qualcosa da imparare in questi casi d'emergenza ringrazio chi mi racconta
-
Quote:
giannicavallero
Ciao, nella pagina che hai postato ci sono tre link, uno non funziona, probabilmante è stato scaricato il file, l'apk del telefono pixel funge alla grande, grazie, invece questo zip "[Flashable Zip][NBD90X Only] Latest Pixel Launcher + Pixel Navbar Icons v1.1" ha funzionato per pochi minuti e poi mi ha incriccato il nexus, non riuscivo a sbloccarlo e per un attimo ho temuto di aver costruito un bel fermacarte, poi finalmente partito in recovery e risolto tutto.
Peccato perchè il launcher pixel (per il poco che ha funzionato) mi è sembrato veramente carino, lungi dal darti qualsiasi responsabilità, anzi, grazie ancora, c'è per caso da fare qualche procedura particolare? perchè sto launcher mi piacerebbe piazzarlo.
Ora sono con la uber ed il kernel kylo R44, accoppiata che mi pare funzionare alla grande.
comunque se ci sono modi più tranquilli (non che flashare uno zip sia complicato.....) per avere il pixel launcher attendo con ansia
buona giornata
[APP][7.0+][ARM64] Live Earth Wallpapers fro… | Android Development and Hacking
il piu bel live wallpaper per me ;)
io ho su la weta 9.4, pixel launcher, pixel dialer e google assistant. uno spettacolo davvero, pure in italiano prende molti comandi, validissimO!
ps
il pixel launcher io l'ho sempre messo con root explorer , prima installando e poi spostando la cartella del launcher in "system/app" e riavviato.
-
Forse ho flashato una vecchia versione del pixel launcher, quando faccio lo swipe a destra per gnow mi fa uno scatto, sempre
Se disattivo gnow, non lo fa
Qualcuno ha il medesimo problema?
-
Quote:
bonusax
[APP][7.0+][ARM64] Live Earth Wallpapers fro… | Android Development and Hacking
il piu bel live wallpaper per me ;)
io ho su la weta 9.4, pixel launcher, pixel dialer e google assistant. uno spettacolo davvero, pure in italiano prende molti comandi, validissimO!
ps
il pixel launcher io l'ho sempre messo con root explorer , prima installando e poi spostando la cartella del launcher in "system/app" e riavviato.
Come hai fatto a mettere Pixel dialer? Io ho avuto problemi, sembra andare in conflitto con l'approvazione telefono stock.
-
Quote:
giannicavallero
Eh forse non ne so abbastanza, ho tentato più volte di farlo ripartire in recovery con i tasti fisici, ma non c'era verso, poi finalmente ha preso il comando, avevo un backup e si è risolto tutto, se c'è qualcosa da imparare in questi casi d'emergenza ringrazio chi mi racconta
Non intendo solo il tuo caso, ma avere il bootloader sbloccato ti permette di fare ciò che vuoi col telefono. Se la rom non parte, o si ripristina un backup o si riflasha la rom o (in casi particolari) si flasha la factory. Consiglio sempre di fare un backup con TWRP quando si flasha qualcosa di nuovo o di sperimentale e consiglio anche di controllare sempre l'MD5/SHA1/ecc dei file che si scaricano.
I casi di mancato boot o bootloop molte volte si risolvono con un wipe cache o riflashando la vendor.
-
Quote:
continua.mente
Come hai fatto a mettere Pixel dialer? Io ho avuto problemi, sembra andare in conflitto con l'approvazione telefono stock.
Devi impostarlo come app predefinita per il telefono direttamente dalle applicazioni...e poi non avrai più problemi!!
-
Ciao ragazzi,amici miei con grande gioia ho il piacere di linkarvi una ROM,con base pure nexus ma con delle features uniche!!!!!
Ovvero dirty unicorns smartbar e fling
Percentuale della batteria nella barra di stato,charging led ecc...
In pratica é una pure nexus con la smartbar della dirty unicors...speriamo che il ragazzo che la compila continui lo sviluppo é presente su xda nella sezione Custom ROM central...cmq vi linko la ROM e secondo la migliore rom nougat...unico consiglio diminuite le animazione a 0.5x come da pure nexus perché sono impostate di default a 1x
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=66812
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App