ADESSO che ho trovato un poco la pace, mi linki un'altra rom..
non si ffaaaaaaaaa!:lol:
Visualizzazione stampabile
Si ragazzo mioooo ma questa devi provarla forse é l unica ROM...che ha personalizzazioni uniche su nougat...perché se la pure nexus e la dirty sono tra le migliori ROM...se metti a una pure nexus la smartbar e fling esce una combo perfetta xd
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Imposta le animazione a 0.5 e ti faccio vedere che é veloce come la pure...PS conosci la smartbar bar e fling della dirty vero?
Allora sono feature uniche che ti consentono la totale personalizzazione della barra di navigazione...secondo me é la migliore navbar mai inventata nelle custom ROM inventata dal celebre team dirty unicorns la scorse edizione di androd...
Si può settare in entrambi i modi...smartbar che ti consente di aggiungere altri pulsanti alla barra di navigazioni come screenshot,screen off,la torcia e tantissime altre e di attribuire a ogni pulsante una funzione come pressione prolungata o doppio tap...
la seconda.é invece la modalità fling che ti permette di eseguire sia le azioni e le app tramite gesture sulla barra di navigazione...tipo swipe verso l alto e a destra o sinistra e di attribuire a loro la medesima funzione....
Per poter capire all'inizio come funziona bisogna smanettare un pò...
PS..per modificare le opzioni della smartbar bisogna cliccare nell'impostazione toogle button editor e successivamente cliccare sulla barra di navigazione e settarla come meglio si preferisce cmq ci sono un sacco di video su internet che mostrano come funziona... Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.
Allora se cerchi the central
http://forum.xda-developers.com/cust...ers-collective
Si chiama kantjer come potrai leggere....
La base della rom come ho scritto sopra é pure nexus... E ho messo la vendor della pure nexus e le pure nexus dinamica gapps che funzionano benissimo e hanno l ultima fotocamera di nougat..
Vanno bene anche le open gapps ti consiglio le mini per non avere problemi per il discorso dell'istallazione dei pacchetti...ma secondo me funzionano anche le pico.