Sulla pure nexus, sommando le statistiche, non arrivo mai al 100℅. È così anche sulle altre rom?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sulla pure nexus, sommando le statistiche, non arrivo mai al 100℅. È così anche sulle altre rom?
Allora ripeto,dipende dalla base del kernel...la fluidità é data dal touchboost del kernel e dipende come sono settati...la fluidità e il consumo si nota dagli stessi settaggi e vi posso assicurare che a parità di settaggi il più fluido secondo me é il kylo
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Mea culpa, mi riferisco a Kylo:
https://drive.google.com/drive/mobil...13&direction=a
Ragazzi @ continua.mente vai di kyloR44 molto più fluido rispetto a tutti....il flash é un ottimo kernel più personalizzabile, ma é la base quella Che conta...io ti suggerisco il kylo R44 uber6.0...
Per chi la sta usando...riuscite a darmi dei feedback per la ABC rom?
Sono troppo curioso di provarla ma sono impossibilitato fino a sabato!
Fluidità e batteria principalmente...
Grazie!
Allora situazione aggiornata...siamo ai livelli della purenexus anche perché la base più o meno e quella...come batteria causa personalizzazioni ma é normale dura un pelino meno...
Provala fantastica... Come kenrnel ti suggerisco il kylo...
Adesso ho provato l'aicp molto fluida la base ero molto scettico ed é piena di personalizzazioni compresa la smartbar e fling...ma purtroppo ha un sacco di bug ed é ancora inutilizzabile... Per cui per adesso ritengo la pure nexus e derivate( abc ROM )le più complete e migliori per l'uso quotidiano...
Io ho rimesso la pure Nexus perché per una settimana non posso cambiare ROM e perché l 'ho testata per giorni...e mi serve qualcosa di molto stabile.