Salve ragazzi, ho letto qualche post sulla ABC e sono contento che vi stia dando qualche soddisfazione :D
Intanto vi suggerisco di scaricare e installare l'ultima build di ieri se stavate utilizzando quella che l'amico kantjer aveva compilato dai miei sorgenti precedenti, in quanto ho sistemato qualche bug residuo della navbar (ho pushato i fix anche sul gerrit DU quindi chi utilizza questa rom avrà gli stessi benefici).
In merito ad Ok Google everywhere: è un problema delle gapps, Nate (lo sviluppatore della PureNexus) mi diceva proprio ieri di aver sistemato anche questo problema, le prossime gapps PN dovrebbero già avere il fix integrato.
Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #6
Salvo complicazioni lo sviluppo proseguirà [emoji14]
Per le animazioni, ho settato 1.x in quanto alla lunga danno un'idea di maggior fluidità. Ma si tratta anche di gusti personali.
No lol, l'unica cosa nightly è il momento in cui lavoro sul codice :D
PS: come kernel, in alternativa a quello integrato o il Kylo di cui parlavate, vi suggerisco di provare il Flash (lo trovate facilmente su xda).