Visualizzazione stampabile
-
Ma nella ROM ABC, cos'è il Quick setting Caffeina?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...75601930bf.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dovrebbe impedire allo schermo di spegnersi mentre stai facendo qualcosa
-
Quote:
Andrea911
Forse è meglio procedere con lo zip, perderei la recovery altrimenti
Hai fatto anche un reset factory?
Io ho fatto un wipe totale, tranne internal storage
E ho perso la recovery lo stesso,flashando supersu :laughing:
Però in venti secondi l'ho rimessa con adb, e poi via liscio come l'olio!
Te la consiglio, sono davvero soddisfatto!!!
-
Quote:
Arcturus
Dovrebbe impedire allo schermo di spegnersi mentre stai facendo qualcosa
Esatto. FInchè non viene disattivata nuovamente, lo schermo resta acceso.
-
Qualcuno sulla beta 7.1.1 mi sa dire se gli si apre titanium backup?
-
Quote:
Andrea911
Qualcuno sulla beta 7.1.1 mi sa dire se gli si apre titanium backup?
C'erano problemi anche sulla 7.0 ...
-
scusate se cambio argomento con un problema da inesperto totale.
ieri ho provato a ripristinare ABC da un backup che credevo di avere nel nexus, non possibile il ripristino, allora ho provato a ripristinare la Weta che stavo usando prima del tentativo andato a buca, sembrava tutto a posto solo che non riconosceva più la sequenza di sblocco, fortunatamente avevo ancora in memoria i file di installazione della weta cosi ho reimpostato tutto.
La domanda è: dove sbaglio nel fare i backup con TWRP?
forse bisogna ancora sbloccare il 6P (togliere sequenza e impronta) prima di fare il backup?
bisogna spuntare qualcosa di particolare quando si fa il backup?
Scusate, ma ho sempre fatto tutte le mie prove e i miei flash con tranquillità pensando di avere i backups pronti ad ogni evenienza ed ora vorrei riacquistare la mia tranquillità:p
-
Quote:
giannicavallero
ieri ho provato a ripristinare ABC da un backup che credevo di avere nel nexus, non possibile il ripristino, allora ho provato a ripristinare la Weta che stavo usando prima del tentativo andato a buca, sembrava tutto a posto solo che non riconosceva più la sequenza di sblocco, fortunatamente avevo ancora in memoria i file di installazione della weta cosi ho reimpostato tutto.
forse bisogna ancora sbloccare il 6P (togliere sequenza e impronta) prima di fare il backup?
Scusate, ma ho sempre fatto tutte le mie prove e i miei flash con tranquillità pensando di avere i backups pronti ad ogni evenienza ed ora vorrei riacquistare la mia tranquillità:p
Da quel che ricordo, nel post generale su xda dove ci sono le guide, è specificato di togliere lo sblocco con qualsiasi sequenza prima di fare un backup onde evitare problemi di questo genere
-
Quote:
giannicavallero
Nel caso ti succeda ancora, riavii in TWRP e con il file manager navighi in root/data/system e cancelli il file locksettings.db
Al riavvio le impronte sono ancora memorizzate ma la sequenza no, basta reimpostare solo quella.
Comunque, come detto sopra, devi togliere tutti i blocchi/sequenze/password prima di fare un nandroid backup.
-
Quote:
Andrea911
Da quel che ricordo, nel post generale su xda dove ci sono le guide, è specificato di togliere lo sblocco con qualsiasi sequenza prima di fare un backup onde evitare problemi di questo genere
All'inizio lo facevo, poi mi era sembrato di capire che non fosse più necessario, proverò a riprendere le vecchie abitudini
grazie