Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando anche io la ABCrom di Ezio.
Sono molto curioso!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi provate queste gapps:
[GAPPS] [7.0] [ARM/ARM64] [October 25th] Dyn… | Android Development and Hacking
Come anticipato, Nate ha anche fixato facelock e ok google everywhere (le proverò in giornata anch'io). Eventualmente cancellate i dati della App Google e HotwordEnrollment prima di flasharle.
Wipe system consigliato.
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao @
ezio
Volevo chiederti ma é possibile che tu aggiunga la lockcreen torch? Con la pressione prolungata nel power button? Grazie anticipatamente e ancora complimenti.
Era nella todo list, vedrò di farla avanzare di qualche posizione :D
-
Quote:
ezio
Sono caldamente consigliate quelle gapp?
Stamattina a ho fatto un dirty flash della versione del 24.10 e va tutto ok.
Però non uso né facelock, né ok Google.
Sapete come si crea un file zip con delle app da rendere velocemente app di sistema?
Oppure meglio usare titanium backup senza complicarsi troppo la vita?
-
Confermo il funzionamento di ok google everywhere :D
In Impostazioni - Google - Voce, selezionate inglese americano come lingua principale, poi italiano come secondaria, quindi attivate ok google everywhere. Se non dovesse ancora andare, come nel mio caso, riavviate e attivate nuovamente.
Quote:
continua.mente
Sono caldamente consigliate quelle gapp?
Stamattina a ho fatto un dirty flash della versione del 24.10 e va tutto ok.
Però non uso né facelock, né ok Google.
Sapete come si crea un file zip con delle app da rendere velocemente app di sistema?
Oppure meglio usare titanium backup senza complicarsi troppo la vita?
Con le opengapps e le banks avevo riscontrato solo quel problema, se non usi nessuna delle due funzioni probabilmente puoi farne a meno.
Ma io le flasherei a prescindere, non vorrei che anche qualche altra libreria funzioni correttamente al contrario di prima.
Per lo spostamento delle app, direi Titanium.
-
Quote:
ezio
In Impostazioni - Google - Voce, selezionate inglese americano come lingua principale, poi italiano come secondaria, quindi attivate ok google everywhere. Se non dovesse ancora andare, come nel mio caso, riavviate e attivate nuovamente.
Con le opengapps e le banks avevo riscontrato solo quel problema, se non usi nessuna delle due funzioni probabilmente puoi farne a meno.
Ma io le flasherei a prescindere, non vorrei che anche qualche altra libreria funzioni correttamente al contrario di prima.
Mi sono perso un pezzo...è possibile provare il pixel launcher su questa rom?
Poi sarebbe quasi perfetta 😊
-
Quote:
Arcturus
Quote:
ezio
Mi sono perso un pezzo...è possibile provare il pixel launcher su questa rom?
Poi sarebbe quasi perfetta 😊
Il pixel launcher puoi provarlo in qualsiasi ROM;-)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Allora ho capito male io...pensavo che alcune funzioni del launcher (tipo il simil 3d touch) non funzionasse in tutte le versioni!
Nel caso c'è un link per capire come installarlo? 😁
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Allora ho capito male io...pensavo che alcune funzioni del launcher (tipo il simil 3d touch) non funzionasse in tutte le versioni!
Nel caso c'è un link per capire come installarlo? 😁
Questo non lo so...ma queste funzioni dipendono dalla versione di android...si basta che cerchi pixel laucher su xda ci sono un sacco di apk
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Il simil 3D touch, che al momento è inutile dato che è poco diffuso, funziona dalla 7.1 per via delle api apposite
-
Quote:
Andrea911
Il simil 3D touch, che al momento è inutile dato che è poco diffuso, funziona dalla 7.1 per via delle api apposite
Allora credo non valga la pena sostituire Nova 😉